Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti sono nuovo vole chiedervi xke gotenks arriva al terzo livello con la fusione e invece vegeth o gogeta nell oav nn ci arrivano se nn sbaglio goten e tranks da soli arrivavano solo al primo livello
grazie a tutti
benvenuto com nell'oav non ci arrivano perchè(secondomènon si sono allenati abbastanza e poi contro janemba non serviva (credo)spero di esserti stata di aiuto
p.s.benvenuto
Io credo che sia vegeth che gogeta non ci arrivino non perchè non ci riescano ma perchè non ne hanno bisogno, infatti gogeta spazza via janemba con pochissimi colpi e vegeth non fa altro che giocare con Bu, mentre gotenks al primo livello non combina nulla ed è costretretto ad arrivare al terzo livello.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
scusate, a proposito di fusioni, vegeth e gogeta a ke livello arrivano? e gotrunks ci arriva al secondo, o passa direttamente al terzo?
Gotrunks dovrebbe essere Gotenks...cmq nn s vede al secondo livello, ma penso ke nell'allenamento sia passato anke da li, nn lo so...
Vegeth è al secondo livello contro Bu
ciao a tutti sono nuovo vole chiedervi xke gotenks arriva al terzo livello con la fusione e invece vegeth o gogeta nell oav nn ci arrivano se nn sbaglio goten e tranks da soli arrivavano solo al primo livello
grazie a tutti
Per il semplice motivo ke Goten e TRUNKS (SI SCRIVE TRUNKS) si sono allenati sottoforma di Gotenks nella stanza dello spirito e del tempo mentre Vegeth e Gogeta di solito si sono formati solo in rare occasioni (Vegeth 1 - Gogeta 2)..eccoti risolto il quesito
Comment