Originariamente Scritto da HBK
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta e Goku a confronto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioxke gohan no?secondo me rendono + stupido gohan che goku...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggiovegeta è un vigliaccohttp://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioVegeta è stato stra aiutato se no quel poveretto si sarebbe suicidato,non riusciva a superare il limite del ssj una cosa ridicola,ha dovuto farsi controllare da Babidi per diventare ssj2 e Goku si è fatto sconfiggere apposta,poi già non contiamo il Gt se no ci faebbe solo un altra magra figura,posseduto da Baby e aiutato a diventare ssj4 dall'apparecchio di Bulma
poi il gt nn contarlo fa schifo poi per l'esattezza tutto il genere umano eè stato posseduto da baby e poi goku nn è che diventa SS4 per merito suoLast edited by HBK; 10 November 2006, 17:36.http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]
Comment
-
Goku non riceve aiuti, NOOOOOOOO. -.-
Viene allenato in anteprima mondiale da tutti i maestri di arti marziali dell'universo poi mangia cose magiche e impara strane tecniche, anche Vegeta ce la fa cosi anche se la filosofia di Goku mi piace molto cioè:"Anche un rifiuto può diventare forte grazie agli allenamenti"When the man become death
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioDoove?
Lo ha superato quando è stato posseduto da Babidi,anzi prima di far si che babidi li prendesse il controllo della mente,non era in grado neanche di rimanere ssj full power se ben ricordo
Super Saiyan Dai Ni Dankai
Letteralmente "il grande Super Saiyan del secondo livello"... denominato però Super Saiyan Eccellente. Questo stadio è caratterizzato da un aumento della massa muscolare che può essere vantaggioso se non si tenta di spingersi oltre, fino ad arrivare allo stadio successivo. Il primo a raggiungere questo stadio è Vegeta, durante l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta e Trunks.
questo diventa vegeta dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo quindi ha superato il limite del super sayanhttp://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]
Comment
-
indubbiamente goku come dice vegeta stesso è sempre un passo avati alui quando lo raggiunge,ma forse per voi sarà banale come cosa mi sembra normale sia piu forte goku visto ke è il protagonista e credo sia innegabile!!vegeta invece è un personaggio ineguagliabile,in continuo cambiamento.si evolve nella storia,diventa migliore e sempre piu forte.io lo considero uico.goku invece è uno di quei personaggi scontati al massimo.il buono.il paldino della giustizia ke salva tutti,ke perdona i nemici e li lascia andare!!vegeta sarà anke inferiore ma quante volte alla fine goku ha vinto grazie alle sue idee?cm alla fine contro majinbu sul pianeta dei kayoshin??è un guerriero nato.astuzia ed ingegno.goku sa essere piu calmo in combattimento e quella è una carta a suo favore invece vegeta parte subito............ci mette due secondi ad incavolarsi col nemico ed agire senza pensare!!io credo ke goku senza vegeta nn farebbe un bel niente!!
VEGETA E' IL MIGLIORE e basta.io la penso cosi e nn mi importa proprio nulla se è il piu forte o no!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
l'unica cosa è nn mi dite che vegeta è il numero due perkè proprio nn ci sto!!è cm se dovessimo fare la classifica di dragon ball e nn è quello l'argomento.goku vnce per forza di cose è il protagonista!puo rimetterci un paio di volte ma tanto è sempre lui ke vince!!e poi "vince"!!contro cell ha vinto ghoan ed è stato da paura,contro freezer ha fatto il deficente poteva eliminarlo subito enn la fatto e poi ha dovuto continuare a combattere!!a me nn faceva davvero pietà freezer ma goku ha il cuore tenero!!e contro majinbu usa l'energia sferica quindi vince per forza di cose!!cavolo penso ke ankio cn l'energia sferica avrei vinto!!e nn dico ke vince nn perkè nn è forte ma ha nake culo e scusate se è poco!!poi io la vedo cosi!!e comunque lo ammetto ke goku è piu forte di Vegeta nn sono mica ceca!ma indubbiamente vegeta è il personaggio piu interessante.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiol'unica cosa è nn mi dite che vegeta è il numero due perkè proprio nn ci sto!!è cm se dovessimo fare la classifica di dragon ball e nn è quello l'argomento.goku vnce per forza di cose è il protagonista!puo rimetterci un paio di volte ma tanto è sempre lui ke vince!!e poi "vince"!!contro cell ha vinto ghoan ed è stato da paura,contro freezer ha fatto il deficente poteva eliminarlo subito enn la fatto e poi ha dovuto continuare a combattere!!a me nn faceva davvero pietà freezer ma goku ha il cuore tenero!!e contro majinbu usa l'energia sferica quindi vince per forza di cose!!cavolo penso ke ankio cn l'energia sferica avrei vinto!!e nn dico ke vince nn perkè nn è forte ma ha nake culo e scusate se è poco!!poi io la vedo cosi!!e comunque lo ammetto ke goku è piu forte di Vegeta nn sono mica ceca!ma indubbiamente vegeta è il personaggio piu interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiol'unica cosa è nn mi dite che vegeta è il numero due perkè proprio nn ci sto!!è cm se dovessimo fare la classifica di dragon ball e nn è quello l'argomento.goku vnce per forza di cose è il protagonista!puo rimetterci un paio di volte ma tanto è sempre lui ke vince!!e poi "vince"!!contro cell ha vinto ghoan ed è stato da paura,contro freezer ha fatto il deficente poteva eliminarlo subito enn la fatto e poi ha dovuto continuare a combattere!!a me nn faceva davvero pietà freezer ma goku ha il cuore tenero!!e contro majinbu usa l'energia sferica quindi vince per forza di cose!!cavolo penso ke ankio cn l'energia sferica avrei vinto!!e nn dico ke vince nn perkè nn è forte ma ha nake culo e scusate se è poco!!poi io la vedo cosi!!e comunque lo ammetto ke goku è piu forte di Vegeta nn sono mica ceca!ma indubbiamente vegeta è il personaggio piu interessante.
Piccolo-Raddish
Vegeta-Dodoria
Vegeta-Zarbon
Vegeta-Guldo
Trunks-Re Cold
Trunks-Cyborg Freezer
Piccolo-Sauzer
Piccolo-Neisu
Gohan-Taado
Vegeta-C°19
Gohan-Cell
Piccolo-Dorodabo