Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta e Goku a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se è un perdente allora è il mio perdente preferito!!!!è facile mettersi dalla parte di ki vince,del migliore ecce.a me goku nn piace!!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Vegeta sarà stato anche più forte di Cell a quello stadio,ma quando è diventato Perfetto,Gohan ha dovuto pure salvargli le penne se no faceva il solito kamikaze,unica cosa che sa fare in combattimento invece di ragionare.
      Poi come ha detto qualcuno,ovvio che ad uno piace più un personaggio di un altro,sono gusti personali

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        nn certo nel senso da paura ossia scemo!!da paura nel senso ke era forte!!mi sembrava scontata la cosa
        forte in confronto a cell prima di assorbire c18, perchè dopo che cell diventa l'essere perfetto rispetto a lui vegeta non è più così forte da paura.

Comment

• lo credo ank'io, cmq x l'ennesima volta abbasso Goku, troppo scontato, e ciò non mi piace, quando c'è Goku non c'è gioco si sa ke lui vince e ke non possono esserci ulteriori colpi di scena..

Comment

• eh beh ma questo non vale solo per goku, in ogni storia c'è il protagonista forte-idolo-eroe vincitore eterno, il più forte per definizione! non è goku che non ti piace, è la classica trama di quasi tutte le storie

io invece dico abbasso vegeta, altezzoso discriminatore, razzista, arrogante presuntuoso sopravvalutato squallido classista(a morte l'aristocrazia) col suo continuo e patetico ostentare il titolo di principe di un pianeta distrutto e di una razza quasi estinta; e dico grazie ad akira toriyama per aver fatto di Goku, un plebeo, un proletario, un "soldato di classe inferiore" il più forte di TUTTI, in TUTTI i sensi.

.....e scusate la fogaXD
            Last edited by kay18; 11 November 2006, 21:30.

Comment

• Quoto

Elusys

Comment

• Cmq nn sono d'accordo ke le vittorie d Goku siano così scontate... in fondo spesso è aiutato dagli altri x vincere, quindi è un suo aspetto positivo, nn è come Vegeta ke vuole essere protagonista a tutti costi, rimane il più forte d tutti ma nn lo fa "pesare"...
                Diaciamo ke a parti invertite Vegeta se la sarebbe menata nn poco...

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

• sapete ke cè??ke alla fine sono scontati tutti e due!!goku perkè cm si è detto è il classico vincitore,il protagonista e deve vincere,ke è inferiore ma poi ribalta la situazione,e vegeta ke è il principe ostenta la sua posizione si crede di essere il piu forte e poi alla fine nn è cosi!!cmq sia mi piace piu vegeta!!l'avro detto 1000volte ma è cosi
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                    sapete ke cè??ke alla fine sono scontati tutti e due!!goku perkè cm si è detto è il classico vincitore,il protagonista e deve vincere,ke è inferiore ma poi ribalta la situazione,e vegeta ke è il principe ostenta la sua posizione si crede di essere il piu forte e poi alla fine nn è cosi!!cmq sia mi piace piu vegeta!!l'avro detto 1000volte ma è cosi

/\/\ Goku......\/\/ Vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                      eh beh ma questo non vale solo per goku, in ogni storia c'è il protagonista forte-idolo-eroe vincitore eterno, il più forte per definizione! non è goku che non ti piace, è la classica trama di quasi tutte le storie

io invece dico abbasso vegeta, altezzoso discriminatore, razzista, arrogante presuntuoso sopravvalutato squallido classista(a morte l'aristocrazia) col suo continuo e patetico ostentare il titolo di principe di un pianeta distrutto e di una razza quasi estinta; e dico grazie ad akira toriyama per aver fatto di Goku, un plebeo, un proletario, un "soldato di classe inferiore" il più forte di TUTTI, in TUTTI i sensi.

.....e scusate la fogaXD
                      mah...
                      io credo che il piu amato sia vegeta e poi credo che il miglior personaggio che abbia inventato toriyama sia vegeta
                      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

• lo sapete perchè il più simpatico è vegeta?... perchè è sempre inferiore a goku... goku è antipatico come una squadra che vince sempre... mentre vegeta è come l'inter...

Comment

• Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
                          mah...
                          io credo che il piu amato sia vegeta e poi credo che il miglior personaggio che abbia inventato toriyama sia vegeta
                          Io non credo proprio, ripeto che Vegeta è un patetico classista che se la tira in modo pietoso. E dopotutto queste sono cose soggettive, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

/\/\ Goku......\/\/ Vegeta
                            ora ti odio

lol

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              lo sapete perchè il più simpatico è vegeta?... perchè è sempre inferiore a goku... goku è antipatico come una squadra che vince sempre... mentre vegeta è come l'inter...
                              no, vegeta non è per niente come l'inter. e goku non è affato come una squadra che vince sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                                lo sapete perchè il più simpatico è vegeta?... perchè è sempre inferiore a goku... goku è antipatico come una squadra che vince sempre... mentre vegeta è come l'inter...
                                che battutona
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

Working...
                                X