Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta e Goku a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora goku contro cell nn poteva vincere andatevi a vedere la puntata goku si arrende,lo dice lo stesso vegeta e anche il maestro muten quindi nn spariamo teorie assurde.per quando riguarda il ssj3 goku lo raggiunge nell'aldila.
    ho due domande:
    secondo voi goku ha avuto dei vantaggi nel potersi allenare nell'andila?
    poi chi a lavorato alla serie gt?perchè so che toryama nn ci ha lavorato
    Last edited by HBK; 15 November 2006, 15:47.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

• Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
      allora goku contro cell nn poteva vincere andatevi a vedere la puntata goku si arrende,lo dice lo stesso vegeta e anche il maestro muten quindi nn spariamo teorie assurde.per quando riguarda il ssj3 goku lo raggiunge nell'aldila.
      ho due domande:
      secondo voi goku ha avuto dei vantaggi nel potersi allenare nell'andila?
      poi chi a lavorato alla serie gt?perchè so che toryama nn ci ha lavorato
      ma questo cosa centra??????
      sigpic

Comment

• D vantaggi il fatto d nn faticarsi troppo...però x il resto credo ke nn fosse stato diverso dalla Terra, quindi gran parte del merito nn è dell'aldilà ma d Goku...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

• certo ke stiamo divagando molto dall'argomento di cui si dovrebbe parlare!!ora nn so piu ke scrivere uffi!!cambiate discorso??
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• dai nn vorrete mettere a paragone e vegeta
            nel loro 1 scontro vegeta era di un livello uguale a goku solo se quest' ultimo ricorreva al kaioken triplo ke nn e stato + in gradi usare dopo questo episodio
            goku e stato sempre un passo avanti a vegeta ke riesce a sconfiggerlo nella sagadi majin bu gicando sporco e poi vegeta nn la ritiene una vittora quando scopre ke goku poteva avanzare di livello.
            riguardo drgt vegeta nn sarebbe mai arrivato allo stato di ss4 se nn fosse stato x il makkinario costruito da bulma.
            questo e come la penso io ...

Comment

• Originariamente Scritto da gokuss5 Visualizza Messaggio
              dai nn vorrete mettere a paragone e vegeta
              nel loro 1 scontro vegeta era di un livello uguale a goku solo se quest' ultimo ricorreva al kaioken triplo ke nn e stato + in gradi usare dopo questo episodio
              goku e stato sempre un passo avanti a vegeta ke riesce a sconfiggerlo nella sagadi majin bu gicando sporco e poi vegeta nn la ritiene una vittora quando scopre ke goku poteva avanzare di livello.
              riguardo drgt vegeta nn sarebbe mai arrivato allo stato di ss4 se nn fosse stato x il makkinario costruito da bulma.
              O_O ma guardate che vegeta nello scontro con goku nella saga di majin buu non vuole vincere sporco,vuole solamente che kakaroth non si intrometta nello scontro fra lui e majin buu certo quella non la considera una vittoria.per favore riguardatevi l'anime o leggete il manga .
              venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
              http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                ma questo cosa centra??????
                semplici curiosita
                nn volevo aprire dei topic è lo chiesto qua
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

• quoto assolutamente quello ke dice goku ss2!a mio parere vegeta sapeva comunque di nn poter vincere con goku!!per me la sempre saputo ed è perkè nn riesce ad accettarlo ke è sempre in competizione con lui!!il suo obbiettvo è battersi con lui per poterlo superare ma vediamo ke alla fine vegeta cambia idea!!si evolve,diventa un nuovo vegeta capace di provare sentimenti,di costruirsi una famiglia,di combattere nn solo ed unicamente per il piacere di farlo ma anke e soprattutto per quelli ke ama!!è questo ke mi piace di vegeta!!i suoi cambiamenti!!alla fine ammette i suoi errori,e soprattutto ammette ke goku è il numero uno!!
                  VEGETA E' UN GRANDE!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da gokuss5 Visualizza Messaggio
                    dai nn vorrete mettere a paragone e vegeta
                    Se nel 1° incontro erano uguali allora è finito ke goku era steso per terra immobilizzato e vegeta in perfetto stato x muoversi?????se nn c'era taibai e gohan goku ora nn ci sarebbe...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      Se nel 1° incontro erano uguali allora è finito ke goku era steso per terra immobilizzato e vegeta in perfetto stato x muoversi?????se nn c'era taibai e gohan goku ora nn ci sarebbe...
                      gia hai ragione questo volevo intenderlo quando o detto ke goku nn era + in grado di fare il kaioken triplo...

Comment

• do assolutamente ragione a vegeta91!!!

Comment

• X la cronaca...nn era "Taobai" ma Yajirobai

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

• Guardate che Goku è sempre stato superiore a Vegeta anche quando Vegeta è arrivato sulla terra, infatti Goku sfrutta il kaio-ken quadruplo, e grazie ad esso sopraffa l'onda di vegeta con l'onda energetica, colpendo e mandando lontano Vegeta, cha a quel punto si infuria: " come può lui essere inferiore essere più forte del principe dei Sayan..ec..." Quindi decide di diventare uno scimmione, e li riesce a sconfiggere Goku...razie ero buono anch'io...Se rimaneva normale se la sarebbero giocata e penso che Goku avrebbe vinto grazie al kaio-ken
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                              Guardate che Goku è sempre stato superiore a Vegeta anche quando Vegeta è arrivato sulla terra, infatti Goku sfrutta il kaio-ken quadruplo, e grazie ad esso sopraffa l'onda di vegeta con l'onda energetica, colpendo e mandando lontano Vegeta, cha a quel punto si infuria: " come può lui essere inferiore essere più forte del principe dei Sayan..ec..." Quindi decide di diventare uno scimmione, e li riesce a sconfiggere Goku...razie ero buono anch'io...Se rimaneva normale se la sarebbero giocata e penso che Goku avrebbe vinto grazie al kaio-ken
                              ke centra?sempre + forte vegeta rimane
                              sigpic

Comment

• hai ragione

Comment

Working...
                                X