Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta e Goku a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che succede hao perdo un attimo di vista sto topic e leggo che è più forte vegeta? che vi piglia a tutti?

Vegeta non è mai stato più forte di Goku.
    E dato che il vostro vegeta non riesce ad esserli pari,vi attaccate ad ogni singola cosa,"ah ma lui è diventato scimmione allora è più forte"
    Goku è il protagonista,è il più forte e basta.
    Non capisco cosa ci sia ancora da discutere scusate

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      Che succede hao perdo un attimo di vista sto topic e leggo che è più forte vegeta? che vi piglia a tutti?

Vegeta non è mai stato più forte di Goku.
      E dato che il vostro vegeta non riesce ad esserli pari,vi attaccate ad ogni singola cosa,"ah ma lui è diventato scimmione allora è più forte"
      Goku è il protagonista,è il più forte e basta.
      Non capisco cosa ci sia ancora da discutere scusate
      alessandro330 stiamo parlando solo del 1 scontro abbiamo detto ke goku è + forte in dbz tranne ke nella loro prima battaglia!!!
      sigpic

Comment

• Si ti ringrazio per la precisazione,ma io questo intendevo ^_^

Se vegeta non si fosse trasformato in hozaru usando una caratteristica della razza Sayan,probabilmente avrebbe vinto Goku con il Kaioken,o si sarebbe stancato prima chi può dirlo

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Si ti ringrazio per la precisazione,ma io questo intendevo ^_^

Se vegeta non si fosse trasformato in hozaru usando una caratteristica della razza Sayan,probabilmente avrebbe vinto Goku con il Kaioken
          Hai ragione ma sempre + forte vegeta è
          sigpic

Comment

• nessuno ha mai detto ke è piu forte vegeta di goku,a meno ke nn vogliamo scrivere una nuova storia!!!semplicemente guardavamo la prima sfida tra i due e davamo un giudizio!!tutto qui!!se vegeta nn era piu forte secondo me comunque sia erano alla pari poi ognuno è libero di pensarla cm vuole!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• per me vegeta compete(non sconfigge) goku solo nella prima loro battaglia. di li in poi è sempre un passo avanti. cmq io li adoro entrambi soprattutto le loro fusion...
              sigpic

Comment

Working...
              X