Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Di Combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Gohan arrabbiato max è quello che attacca la seconda trasformazione di freezer con quel raggio, vero?
    Ma piccolo con un ki blast devia quel colpo, quindi gohan DEVE essere più debole di Piccolo
    Quella è una delle modifiche che ho fatto basandomi sull'anime. Comunque Gohan arrabbiato riesce a mettere in difficoltà Frieza 3° Forma mitragliandolo di Fire Ball (per pochissimo, ma probabilmente è stato sopraffatto appena la rabbia è calata). Quando Piccolo invece le prende e basta, quindi si potrebbe dire che all'apice, Gohan riusciva a raggiungere il livello di Piccolo.

In questo caso ve la dovete prendere con l'anime.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      goku affronta i guerrieri di baba dopo l'allenamento con karin nn prima
      Ecco qualcosa che devo correggere, grazie.

Comment

1:bibidi ha rinkiuso majin bu in un sigillo nn dentro se stesso (ke è ben diverso), 2 se tapion ha un livello così alto nn vedo perkè suo fratello deve avere 6, 3 nn lo dice mai ke minosia è stato ucciso con facilità da un non combattente e te lo 6 inventato, 4 se ti guardi il movie oltre piccolo anke gohan e Crilin ne uccidono parekki prima di essere catturati!!
        My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
        the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
          1:bibidi ha rinkiuso majin bu in un sigillo nn dentro se stesso (ke è ben diverso), 2 se tapion ha un livello così alto nn vedo perkè suo fratello deve avere 6, 3 nn lo dice mai ke minosia è stato ucciso con facilità da un non combattente e te lo 6 inventato, 4 se ti guardi il movie oltre piccolo anke gohan e Crilin ne uccidono parekki prima di essere catturati!!
          Ho scritto BABIDI. BA-BI-DI. Riguardare il post di sopra no, eh?
          Minosha viene ucciso da Hoi (come dice lui stesso a Tapion). Che è un Non-Combattente (visto che viene schiacciato involontariamente da Hirudegarn con un piede...).
          Per il quarto punto aspetto. Ne' su Wikipedia ne' su Dragon Ball Arena viene detto che Krillin riesca a distruggere materialmente dei robot. Nel caso qualcuno abbia un video o qualcun altro me ne dia la conferma, modificherò.

Comment

1: io nn ho mai visto nel movie ke Hoi dice a Tapion ke ha ucciso Minosia..L'unica volta ke parla di minosia è qnd dice ke ha la sensazione ke abbia fatto una brutta fine..sicuramente è stata la parte superiore di hirdegarn ke con l'aiuto di hoi è uscita e ha ucciso minosia (ke nn è detto ke era rinkiuso in un carillon come il fratello)
            2: riguardati L'invasione Di Neo Namek..ti do un link da cui puoi scaricarlo http://finalsayan.files-upload.com/f...14658/dbz06.rm
            My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
            the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
              1: io nn ho mai visto nel movie ke Hoi dice a Tapion ke ha ucciso Minosia..L'unica volta ke parla di minosia è qnd dice ke ha la sensazione ke abbia fatto una brutta fine..sicuramente è stata la parte superiore di hirdegarn ke con l'aiuto di hoi è uscita e ha ucciso minosia (ke nn è detto ke era rinkiuso in un carillon come il fratello)
              2: riguardati L'invasione Di Neo Namek..ti do un link da cui puoi scaricarlo http://finalsayan.files-upload.com/f...14658/dbz06.rm
              Per Minosha effettivamente anch'io ricordo una cosa del genere. Gli alzo un po' il livello.

Comment

cmq poi stasera se ho tempo controllo meglio quella cosa di mega lilde perkè nn mi torna tanto...cmq io ti critico i livelli perkè tu possa migliorarli e se ci fai caso solo i tuoi ho contestato perkè sono i + completi e sono quelli ke secondo me si avvicinano di + alla realtà!
                the white man marches on

Comment

Working...
                X