Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti episodi di fila vi è mai capitato di vedere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
    siete scarsi...
    eh sci!!!che sto davanti alla TV x 17 ore de fila?eh quando!!
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #17
      io lo già detto.. ho visto tutto lo z il gy e gli oav in una settimana

      Comment


      • #18
        scusa gt non gy

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
          io lo già detto.. ho visto tutto lo z il gy e gli oav in una settimana
          alla fine sei entrato nella TV
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #20
            ma i tui genitori non si sono preoccupati? ti immagino dopo una settimana convinto che tra il mondo reale e quello di dragonball potesse esserci un legame...credendo di poter lanciare attacchi dalle mani...

            io al massimo ho visto la saga dei sayan tutta di fila e ci sono andata talmente sotto che tiravo i cazzotti a un armadietto di alluminio...poi volevo iscrivermi a kung fu però studio e faccio 2 lavori quindi non ho tempo e dovrò continuare a dare pugni ai mobili...
            ma ti prego cell raccontami se nel tuo cervello è cambiata la percezione della realtà in quella settimana!!!!!
            sigpic

            Comment


            • #21
              ma sono tutte cazzate, non se possono vede tt gli episodi de Dragon ball z gt e gli oav in una settimana dopo il terzo giorno stiri. dai ora non esageriamo con ste cose, solo a vede la saga di freezer tutto de seguito è stressante..
              Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

              Comment


              • #22
                ma poi dove lo si trova il tempo o.o ... nn esci mai con gli amici nn pratiki sport? mah...io al max ho visto 3 oav di fila
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  io al max ho visto 3 episodi di fila e 3 oav...ma sono na palla vederli tutti uno dopo l'altro...

                  Comment


                  • #24
                    nn so quanti ne ho visti ma direi tanto visto ke stavo con la febbre e nn potevo fare nulla!!l'ho praticamente guardato per 12ore con un interruzione di u ora!!poi ero fusa infatti ho avuto gli incubi!!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                    Comment


                    • #25
                      l'ho visto dall'inizio della sga di majinbu credo a mezzo dragon ball gt..............poi mi volevo suicidare
                      ma mi piace troppo
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • #26
                        ahahahahahaha immagino

                        Comment


                        • #27
                          è ke quando lo inizio a guardare nn smetto piu!!ogni volta dico:"è lultima puntata,è lultima poi vado a dormire e ogni volta nn ce la faccio!!!povera me!!ora mi mancano gli oav!!poi sarò altro ke fusa.......proprio da buttare!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • #28
                            20 episodi
                            Barcollo ma non mollo!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              ma i tui genitori non si sono preoccupati? ti immagino dopo una settimana convinto che tra il mondo reale e quello di dragonball potesse esserci un legame...credendo di poter lanciare attacchi dalle mani...

                              io al massimo ho visto la saga dei sayan tutta di fila e ci sono andata talmente sotto che tiravo i cazzotti a un armadietto di alluminio...poi volevo iscrivermi a kung fu però studio e faccio 2 lavori quindi non ho tempo e dovrò continuare a dare pugni ai mobili...
                              ma ti prego cell raccontami se nel tuo cervello è cambiata la percezione della realtà in quella settimana!!!!!
                              Tu scherza pure, ma io da piccola quando vedevo dragonball in compagnia di mia cugina dopo pensavo veramente di pter lanciare colpi con le mani !!!
                              Al massimo tre, dopo mi fanno male gli occhi e poi non ho quasi mai tempo per stare davanti alla tv.
                              p.s come hai fatto a vedere tutto lo Z e il Gt più gli OAV in una settimana?
                              Non è umanamente possibile facendo conto che ogni episodio dura in media 20 minuti e gli episodi sono circa 350( più gli OAV!!!!) e poi se mangiavi dormivi ecc... come facevi?
                              E non andavi a scuola-lavoro?

                              Comment


                              • #30
                                Lo scorso pomeriggio ho visto tutta la saga di Majinbuu!!! XD
                                Tributo ai personaggi di DBZ

                                Superfanatico di Vegeta!

                                Comment

                                Working...
                                X