Originariamente Scritto da cell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti episodi di fila vi è mai capitato di vedere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioio lo già detto.. ho visto tutto lo z il gy e gli oav in una settimanaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ma i tui genitori non si sono preoccupati? ti immagino dopo una settimana convinto che tra il mondo reale e quello di dragonball potesse esserci un legame...credendo di poter lanciare attacchi dalle mani...
io al massimo ho visto la saga dei sayan tutta di fila e ci sono andata talmente sotto che tiravo i cazzotti a un armadietto di alluminio...poi volevo iscrivermi a kung fu però studio e faccio 2 lavori quindi non ho tempo e dovrò continuare a dare pugni ai mobili...
ma ti prego cell raccontami se nel tuo cervello è cambiata la percezione della realtà in quella settimana!!!!!sigpic
Comment
-
ma sono tutte cazzate, non se possono vede tt gli episodi de Dragon ball z gt e gli oav in una settimana dopo il terzo giorno stiri. dai ora non esageriamo con ste cose, solo a vede la saga di freezer tutto de seguito è stressante..Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..
Comment
-
ma poi dove lo si trova il tempo o.o ... nn esci mai con gli amici nn pratiki sport? mah...io al max ho visto 3 oav di filaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn so quanti ne ho visti ma direi tanto visto ke stavo con la febbre e nn potevo fare nulla!!l'ho praticamente guardato per 12ore con un interruzione di u ora!!poi ero fusa infatti ho avuto gli incubi!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
l'ho visto dall'inizio della sga di majinbu credo a mezzo dragon ball gt..............poi mi volevo suicidare
ma mi piace tropposigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
è ke quando lo inizio a guardare nn smetto piu!!ogni volta dico:"è lultima puntata,è lultima poi vado a dormire e ogni volta nn ce la faccio!!!povera me!!ora mi mancano gli oav!!poi sarò altro ke fusa.......proprio da buttare!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioma i tui genitori non si sono preoccupati? ti immagino dopo una settimana convinto che tra il mondo reale e quello di dragonball potesse esserci un legame...credendo di poter lanciare attacchi dalle mani...
io al massimo ho visto la saga dei sayan tutta di fila e ci sono andata talmente sotto che tiravo i cazzotti a un armadietto di alluminio...poi volevo iscrivermi a kung fu però studio e faccio 2 lavori quindi non ho tempo e dovrò continuare a dare pugni ai mobili...
ma ti prego cell raccontami se nel tuo cervello è cambiata la percezione della realtà in quella settimana!!!!!
Al massimo tre, dopo mi fanno male gli occhi e poi non ho quasi mai tempo per stare davanti alla tv.
p.s come hai fatto a vedere tutto lo Z e il Gt più gli OAV in una settimana?
Non è umanamente possibile facendo conto che ogni episodio dura in media 20 minuti e gli episodi sono circa 350( più gli OAV!!!!) e poi se mangiavi dormivi ecc... come facevi?
E non andavi a scuola-lavoro?
Comment
-
Lo scorso pomeriggio ho visto tutta la saga di Majinbuu!!! XD
Comment
Comment