Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti episodi di fila vi è mai capitato di vedere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
    Tu scherza pure, ma io da piccola quando vedevo dragonball in compagnia di mia cugina dopo pensavo veramente di pter lanciare colpi con le mani !!!
    E chi scherza, io ci sono andata veramente sotto!!!!!

    Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
    p.s come hai fatto a vedere tutto lo Z e il Gt più gli OAV in una settimana?
    Non è umanamente possibile facendo conto che ogni episodio dura in media 20 minuti e gli episodi sono circa 350( più gli OAV!!!!) e poi se mangiavi dormivi ecc... come facevi?
    E non andavi a scuola-lavoro?
    Mi sa che hai fatto un po' di confusione tra i vari topic, io ho visto solo la saga dei sayan di fila non tutto, non potrei mai!!!
    Non è che vado proprio a scuola ma all'università quindi per fortuna non devo andarci tutti i giorni, per esempio capita che stò 2 mesi senza andarci neanche una volta
    sigpic

    Comment


    • #32
      oddio io al massimo 2,3 episodi al giorno poi ti stufi. l'anime l'hanno censurato spudoratamente e l'hanno incrostato di roba inutile e superflua. ovviamente è sempre dragon ball e lo guardo con sommo piacere, ma preferisco di gran lunga leggermi il manga

      Comment


      • #33
        25 tutto lo scontro tra goku e freezer non potevo resistere una puntata tirava l'altra! Dovevo rivedere la puntata di goku supersayan per la prima volta dopo più di 4 anni che non la rivedevo! La notte me lo sono risognato e la mattina stavo rincoglionito da paura
        Questo un paio di settimane fà...ora mi trovo a vegetto vs super bu e me la prendo con calma che ho quasi finito di vedere tutto dragonball.
        Dragonball gt mi rifiuto di guardarlo perchè non mi è piaciuto per niente...l'unica cosa fregna è stato vedere gogeta di quarto di livello.
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
          25 tutto lo scontro tra goku e freezer non potevo resistere una puntata tirava l'altra! Dovevo rivedere la puntata di goku supersayan per la prima volta dopo più di 4 anni che non la rivedevo! La notte me lo sono risognato e la mattina stavo rincoglionito da paura
          Questo un paio di settimane fà...ora mi trovo a vegetto vs super bu e me la prendo con calma che ho quasi finito di vedere tutto dragonball.
          Dragonball gt mi rifiuto di guardarlo perchè non mi è piaciuto per niente...l'unica cosa fregna è stato vedere gogeta di quarto di livello.

          E' vero Gogeta è un genio! anzi mo ci apro un topic..

          Comment


          • #35
            è umanamente possibile vedere lo z e il gt + oav in una settimana... io lo fatto saltando qualche episodio ma non molti... bisogna farsi 13-14 ore al giorno

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              E chi scherza, io ci sono andata veramente sotto!!!!!



              Mi sa che hai fatto un po' di confusione tra i vari topic, io ho visto solo la saga dei sayan di fila non tutto, non potrei mai!!!
              Non è che vado proprio a scuola ma all'università quindi per fortuna non devo andarci tutti i giorni, per esempio capita che stò 2 mesi senza andarci neanche una volta
              Scusa ma io mi riferivo a cell

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                Scusa ma io mi riferivo a cell
                allora scusami tu, sono stata io a fare confusione
                sono un po' rinco non è colpa mia
                sigpic

                Comment


                • #38
                  io nn ce la farei a vederne cosi tanti!!!ne ho visti 5, che avevo registrato mentre ero via e non potevo vedere....
                  "I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Ciao amici se avete qualsiasi domanda su Dragon ball non esitate a scrivermi

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      Ciao amici se avete qualsiasi domanda su Dragon ball non esitate a scrivermi
                      Benvenuto Akira!!! La risposta a tutte le nostre domande...
                      SKERZO!!!

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X