quale è stato il combattimento + equilibrato di dbz? io propongo lo scontro fra cell e goku... voi cosa dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Combattimento + equilibrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioquale è stato il combattimento + equilibrato di dbz? io propongo lo scontro fra cell e goku... voi cosa dite?sigpic
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiocasomai quello tra goku e freezer...Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
cmq non doveva essere equilibratoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Seee equilibrato Goku ssj2 contro Majin Vegeta,vi devo forse ricordare che volendo Goku avrebbe chiuso subito l'incontro riuscendo già a trasformarsi in ssj3?
Dello Z quello più equilibrato potrebbe essere c18 vs Piccolo,Goku Vs Cell in cui la differenza era poca nonostante goku fosse solo ssj1,o Gohan vs Cell
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioqualcuno che parla giusto.. tutti sono fissati che il combattimento + equilibrato sia majin vegeta vs goku ma non si rendono conto che goku si stava trattenendo per non donare energia
Comment
Comment