Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattimento + equilibrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me nn sembra xke vegeta era molto + forte...poi si è messo in mezzo gohan ozharu e allora li si ke vegeta è andato ko
    sigpic

Comment

quel "molto + forte" secondo me non ci vuole affatto, Vegeta era abituato ad una gravità maggiore e xciò aveva qll forza, Goku conosceva il Kaiohken, escludendo la coda di Vegeta e l'effetto ke ha causato erano alla stessa forza

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
        goku comunque ne prende molte di + contro majin vegeta che con cell... cell non era affatto in netto vantaggio... infatti ha pure dovuto usare la barriera per non essere distrutto... il suo vantaggio era minimo
        Veramente Cell stava usando una parte minima della sua potenza.. al massimo della potenza l'avrebbe depolarizzato a Goku..

Credo che invece lo scontro più equilibrato sia stato Goku VS Tensinahn
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          quel "molto + forte" secondo me non ci vuole affatto, Vegeta era abituato ad una gravità maggiore e xciò aveva qll forza, Goku conosceva il Kaiohken, escludendo la coda di Vegeta e l'effetto ke ha causato erano alla stessa forza
          no xke quando poi vegeta diventa ozharu è forte tipo 10 volte + di goku e non hanno la stessa forza...
          sigpic

Comment

dico escludendo la codaaaaaaaaaaaa se anke Goku l'avesse avuta credo ke avrebbe vinto lui!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              dico escludendo la codaaaaaaaaaaaa se anke Goku l'avesse avuta credo ke avrebbe vinto lui!
              no sarebbero stati tutte e due lo stesso alla apri
              sigpic

Comment

se volete sapere la mia opinione ankio credo che quello piu moderato sia stato quello fra goku e cell.cell sarà anke stato piu forte ma resta il fatto ke nn ha usato tutta la sua potenza e quindi è stato un combattimento molto moderato.
                quello con freezer goku sembrava avere un piede nella fossa!!si fa per dire visto ke ha vinto pero stavano tutti e 2messi maluccio!!l'ho trovato piu violento.e poi raga nn finisce mai..............il mio preferito è quello contro majin vegeta e anke quello con vegeta ll'inizio di dbz.e cmq vegeta è il meglio!!scusate se lo dico............

ciao ciao
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ha ragione vegeta91,nke per me sarebbero stati pari goku e vegeta e comunque sia,per me sarà sempre piu forte vegeta!!!è il miglior personaggio della serie.......nn voglio cadere nella banalità ma è proprio unico!!vegeta forever(scusate le cavolate)
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                    ha ragione vegeta91,nke per me sarebbero stati pari goku e vegeta e comunque sia,per me sarà sempre piu forte vegeta!!!è il miglior personaggio della serie.......nn voglio cadere nella banalità ma è proprio unico!!vegeta forever(scusate le cavolate)
                    quoto
                    sigpic

Comment

caso mai sono io qll ke dice ke Goku e Vegeta sono alla pari...-.-'
                      cmq cambio scontro, ora ke m'è venuto in mente dico: SSJ4 VS Suu Shenron (provate a negarlo )

Comment

bè nn è male nemmeno quello fra ssj4 e suu senron come dice trunks.l'ho visto ieri e posso dirti ke hai ragione sai??mi era scappato di mente!!

Comment

eheh..sono un genio

Comment

te lo stavo per dire guarda!!apparte tutto hai ragione!!ma il piu bello in assoluto qualè??

Comment

per il + bello in assoluto credo abbiano creato milioni di topic XD cmq io in quanto genio credo TUTTI VS BROLY (con tutti dico Goku, Gohan, Trunks, Vegeta e Piccolo nell'OAV) xd

Comment

te lo saprò dire quando lo vedrò!!anzi mi sa proprio ke domani lo vedo sai??se dici ke è veramente bello mi voglio fidare!!!e poi sarà anke scontato ma per me alla fine i migliori sono quelli fra goku e vegeta.................

Comment

Working...
                                X