Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dai Yajirobai è simpatico

Comment

perche riaprite topic di mille anni fa???

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Dai Yajirobai è simpatico
        non lo nego.
        però l'unica cosa che ha fatto di utile è stata quella di tagliare la coda a vegeta ( vista dal punto dei fan di vegeta, è stata una bastardata).
        e basta.
        insomma, è un po' come...che so, jaozi!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          perche riaprite topic di mille anni fa???
          Beh dai... poco più che un mese!^^ A volte ne riprendono di 3-4 anni fa... Questo nn mi pare grave!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Il mio preferito é Gohan,specialmente quello di 2° livello da super sayan;é veramente forte e soprattutto é stato il primo tra i sayan a trasformarsi in ssj2......

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Beh dai... poco più che un mese!^^ A volte ne riprendono di 3-4 anni fa... Questo nn mi pare grave!
              lo so me lo ricordo quando re kaiho 24 riapri un topic sui livelli di forza di 4 anni prima....che spettacolo

Comment

Ovvio..Goku in tutte le salse: normale ssj ssj2 e ssj3 mitico!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                  prima di tutto mi sento in dovere di kiedere scusa sia a vegetina sia a tutti i fan di vegeta se li ho offesi.
                  seconda cosa voglio evidenziare il fatto ke anke a me piace vegeta ma solo nella saga di majin bu in cui vedo un vero cambiamento perke vegetina nn vale la pena di tirar su famiglia per poi mandare tutto a p*****e per confrontare la sua forza.
                  io adoro il fatto ke vegeta voglia di continuo misurarsi però nn mi è sembrata una cosa saggia far arrivare cell a corpo perfetto. poi goku fa arrivare freezer al 100 % perkè lui gia sa ke vincerà invece vegeta nn aveva mai visto cell nella sua forma perfetta perciò il suo credo sia stato un ignobile esperimento. kiedo ancora scusa se nel messaggio precedente mi sono un pò lasciato andare...
                  oddio nnn esagerare nn ti preoccupare certamente accetto le scuse!ognuno ha le proprie opinioni mel'ero solo presa perkè nn mi andava giu il fatto ke avevi detto ke vegeta era una merda in quanto lo consideravo un insulto gratuito!!ma nn fa niente!!certo se avessi continuato....................erano cavoletti tuoi!!!!mi sarei irritata molto!!
                  vabè dai apparte gli skerzi nn importa!!!

xpane:scusa la cosa ma ke ti frega se hanno ritirato fuori un topic di qualke tempo fa!!!se nn ti piace nn ci venire!!!bah!!!

e cmq a malincuore vi do ragione su goku ke sa gia ke contro freezer vincerà soltanto ke ankio dicendo quello ke ho detto mi sono fatta trasportare dall'impulso del momento!!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

iol mio personaggio preferito in assoluto è gohan ragazzo ssj2 xchè è troppo forte,arrabbiato e al tempo stesso strafottente
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

Grande Andre89,sono d'accordissimo con te.....

Comment

gohan ragazzo ssj2 sembra quasi crudele...eheh troppo figo. cmq io amo molto vegeth e super gogeta.
                        sigpic

Comment

Vegeta naturalmente

Comment

Se si potono votare anche i film di Dragonball (i cossiddetti OAV) ovviamente il mio preferito sarebbe Tapion, generoso, coraggioso ed altruista..... ma per quanto riguarda la serie.... beh.... credo che sceglierei Gohan!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta_90 Visualizza Messaggio
                              vegeta per tutta la vita!
                              nn quoto.. STRAQUOTO!!!
                              perchè? perchè mi piace! sia fisicamente che caratterialmente con il suo orgoglio!
                              poi adoro molto anche la famiglia di Gohan! è bellissima! ^^

Comment

bene,sono arrivato ultimo...va bhè comunque....i miei personaggi preferiti sono gohan (solo in dbz però in gt l'hanno rovinato) goku e gogeta

Comment

Working...
                                X