Dai Yajirobai è simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDai Yajirobai è simpatico
però l'unica cosa che ha fatto di utile è stata quella di tagliare la coda a vegeta ( vista dal punto dei fan di vegeta, è stata una bastardata).
e basta.
insomma, è un po' come...che so, jaozi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioperche riaprite topic di mille anni fa???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBeh dai... poco più che un mese!^^ A volte ne riprendono di 3-4 anni fa... Questo nn mi pare grave!
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioprima di tutto mi sento in dovere di kiedere scusa sia a vegetina sia a tutti i fan di vegeta se li ho offesi.
seconda cosa voglio evidenziare il fatto ke anke a me piace vegeta ma solo nella saga di majin bu in cui vedo un vero cambiamento perke vegetina nn vale la pena di tirar su famiglia per poi mandare tutto a p*****e per confrontare la sua forza.
io adoro il fatto ke vegeta voglia di continuo misurarsi però nn mi è sembrata una cosa saggia far arrivare cell a corpo perfetto. poi goku fa arrivare freezer al 100 % perkè lui gia sa ke vincerà invece vegeta nn aveva mai visto cell nella sua forma perfetta perciò il suo credo sia stato un ignobile esperimento. kiedo ancora scusa se nel messaggio precedente mi sono un pò lasciato andare...
vabè dai apparte gli skerzi nn importa!!!
xpane:scusa la cosa ma ke ti frega se hanno ritirato fuori un topic di qualke tempo fa!!!se nn ti piace nn ci venire!!!bah!!!
e cmq a malincuore vi do ragione su goku ke sa gia ke contro freezer vincerà soltanto ke ankio dicendo quello ke ho detto mi sono fatta trasportare dall'impulso del momento!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta_90 Visualizza Messaggiovegeta per tutta la vita!
perchè? perchè mi piace! sia fisicamente che caratterialmente con il suo orgoglio!
poi adoro molto anche la famiglia di Gohan! è bellissima! ^^
Comment
Comment