Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerriero Leggendario
    replied
    i migliori sn bardack, xke è l'unico ke ke ha le palle di affrontare freezer sebbene sapesse di essere eliminato subito,e piccolo xke nonostante sia un namecciano arriva anke hai livelli di un super saiyan e poi le sue tecnike e mosse sn così fantastike

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Ehi nn ti permetto di offendere il mio principe kiaro??? Vegeta nn è 1 inkapace e x me Goku e Vegeta stanno allo stesso identiko livello!!!

Leave a comment:

• super gogeta91
    replied
    ragazzi io sono m ma mi sento di dire ke secondo me vegeta è solo un gran pezzo di merda incapace di ammettere le sue incapacità e se diventa buono è solo grazie al suo amato( o meglio odiato) kakaroth... goku è il migliore!!! gohan è il secondo!!!poi viene vegeta ke anke a me piace un pò per come si comporta... però certe cazzate come permettere a cell di raggiungere la forma perfetta se le può risparmiare visto ke se nn fosse stato per goku & frends ke lo accolgono sulla terra nn credo ke sarebbe andato lontano...

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    giusto di là c'e' il NOSTRO post no?

Leave a comment:

• Layla
    replied
    Il mio personaggio preferito è goku; perchè mi piace tt d lui!!!
    Last edited by Layla; 18 dicembre 2006, 23:11.

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Gohan lasciamo questi discorsi alle F
    giusto di là c'e' il NOSTRO post no?

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    grazie *Videl90* ma a me piacciono di + gli uomini km Vegeta!!!

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Gohan lasciamo questi discorsi alle F

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Di certo è piuttosto scorbutico però
    Vabbè non proseguo dai.. discorsi troppo F
    prendo io il tuo posto!^^

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    ma tu ke ne sai ke nn aiuta mai in kasa??? poi nn è vero ke nn sorride mai e ke ti manda a fankulo!!! tnt nn kambierò mai idea!!! Veggie 6 il numero 1 ti adoro!!!
    Gohan è il più carino (dai, vegeta è stempiato^^), il più "normale", il più dolce... è il miglioreeeee! Cmq benvenuta!

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    Di certo è piuttosto scorbutico però
    Vabbè non proseguo dai.. discorsi troppo F

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    ma tu ke ne sai ke nn aiuta mai in kasa??? poi nn è vero ke nn sorride mai e ke ti manda a fankulo!!! tnt nn kambierò mai idea!!! Veggie 6 il numero 1 ti adoro!!!

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    Non capisco come mai le donne siano attratte dalla loro rovina.. uno in casa che non sorride mai, ti manda a fanculo e sta tutto il tempo invece di aiutarti o lavorare o aiutarti coi figli ad allenarsi in una sala gravitazionale per poi impazzire a un certo punto e ammazzare metà spettatori del tenkaichi...

MAH!!

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    senza dubbio il mio xsonaggio preferito è il mitiko Vegeta!!! lui è il mio ideale di uomo... beata bulma ke se lo sposa!!! qnt la invidio!!! Vegeta 6 il migliore... 6 il mio principe!!!

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
    è il meno cattivo dei cattivi...
    hai proprio ragione perchè cell in fondo avrebbe potuto battere tutti i guerrieri z tranquillamente già da quando ha completato la sua ultima trasformazione ma non l'ha fatto...perchè ha voluto dare la possibilità ai guerrieri di migliorarsi in 10 giorni così da potersi divertire di più però poi gli andò male
    E poi il match con goku è stato troppo bello

Leave a comment:

Working...
X