Beh secondo me nello scontro contro Kid Bu Goku e Vegeta hanno quasi lo stesso merito: Goku, che è ovviamente il più forte dei due, gli dà il colpo di grazia con la sfera e convince qualche terrestre a donargli energia, mentre Vegeta progetta tutta l'idea (cosa che Goku non credo sappia fare così bene), rischia la vita per trattenere Bu e parla per primo con i terrestri. Alla fine è giusto che sia sempre Goku il migliore, perchè è il protagonista, però non si può certo dire che Vegeta non abbia contribuito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggiovegeta...e vi spiego anke una cosa...il fatto che alla fine goku sia un gradino sopra vegeta non è dovuto ad un dislivello di forza...bensì di carattere. Vegeta infatti è troppo fiero orgoglioso e soprattutto impulsivo (caratteristiche che lo rendono amato è vero ma che sn anke negative) e proprio a causa della sua impulsività prende parekkie botte contro nemici fortissimi...ovviamente goku (vedendo le botte che prende vegeta) e avendo più tempo per prepararsi riesce a trovare sempre la soluzione (anke perkè è molto più calmo) e alla fine si prende sempre il merito della vittoria...quindi vegeta è allo stesso livello di kaarot e forse gli è superiore...mitico vegeta!!
Comment
-
Un pò tutti.....però ovviamente il pers maschile preferito è Vegeta ( )...mentre quello femminile....bhè non è difficile capirlo..........è nel mio avatar......bulma! Che bella.....sarò un pò banale perchè piacciono a tutti....vabbè...
Comunque mi piacciono tutti i personaggi che formano famiglia.......gli altri invece mi stanno semplicemente simpatici....niente di più....W BULMA!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
il mio personaggio preferito??...nn si capisce??... trunks e gohan! ma.. trunks prima di tutto e tutti!!..in poke parole in particolare trunks!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da anamara Visualizza Messaggioil più forte chi è per voisigpic
Comment
Comment