Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh secondo me nello scontro contro Kid Bu Goku e Vegeta hanno quasi lo stesso merito: Goku, che è ovviamente il più forte dei due, gli dà il colpo di grazia con la sfera e convince qualche terrestre a donargli energia, mentre Vegeta progetta tutta l'idea (cosa che Goku non credo sappia fare così bene), rischia la vita per trattenere Bu e parla per primo con i terrestri. Alla fine è giusto che sia sempre Goku il migliore, perchè è il protagonista, però non si può certo dire che Vegeta non abbia contribuito...
    sigpic

Comment

• Io adoro Pan-bambina-e Goten!

Comment

• Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
        vegeta...e vi spiego anke una cosa...il fatto che alla fine goku sia un gradino sopra vegeta non è dovuto ad un dislivello di forza...bensì di carattere. Vegeta infatti è troppo fiero orgoglioso e soprattutto impulsivo (caratteristiche che lo rendono amato è vero ma che sn anke negative) e proprio a causa della sua impulsività prende parekkie botte contro nemici fortissimi...ovviamente goku (vedendo le botte che prende vegeta) e avendo più tempo per prepararsi riesce a trovare sempre la soluzione (anke perkè è molto più calmo) e alla fine si prende sempre il merito della vittoria...quindi vegeta è allo stesso livello di kaarot e forse gli è superiore...mitico vegeta!!
        anche secondo me è vero

Comment

• mi piace sia goku che vegeta ma goku di meno perchè è il personaggio principale

Comment

• Un pò tutti.....però ovviamente il pers maschile preferito è Vegeta ( )...mentre quello femminile....bhè non è difficile capirlo..........è nel mio avatar......bulma! Che bella.....sarò un pò banale perchè piacciono a tutti....vabbè...
            Comunque mi piacciono tutti i personaggi che formano famiglia.......gli altri invece mi stanno semplicemente simpatici....niente di più....W BULMA!
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• topic cazzeggioso

Comment

• il mio personaggio preferito??...nn si capisce??... trunks e gohan! ma.. trunks prima di tutto e tutti!!..in poke parole in particolare trunks!!
                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• W Vegeta!!!
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

Comment

• cmq devo dire ke vegeta è il più amato!!! w trunks e gohan!!
                    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• Un'altra discussione riesumata 2 volte [+ o -]
                      Cmq Gotenks ssj3 e i suoi fantasmini
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• è vegeta tutta la vita

Comment

• ma e vecchissimo sto topic bastaaaaaaaaaaaa!!!!

cmq goten
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• per voi chiè il più conosciuto in dragonball gt

Comment

• il più forte chi è per voi

Comment

• Originariamente Scritto da anamara Visualizza Messaggio
                                il più forte chi è per voi
                                Sei nuovo/a? Se si ti consiglio di aprire una nuova discussione per presentarti!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X