Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro preferito
Collapse
X
-
i migliori sn bardack, xke è l'unico ke ke ha le palle di affrontare freezer sebbene sapesse di essere eliminato subito,e piccolo xke nonostante sia un namecciano arriva anke hai livelli di un super saiyan e poi le sue tecnike e mosse sn così fantastike
-
Ehi nn ti permetto di offendere il mio principe kiaro??? Vegeta nn è 1 inkapace e x me Goku e Vegeta stanno allo stesso identiko livello!!!
Leave a comment:
-
ragazzi io sono m ma mi sento di dire ke secondo me vegeta è solo un gran pezzo di merda incapace di ammettere le sue incapacità e se diventa buono è solo grazie al suo amato( o meglio odiato) kakaroth... goku è il migliore!!! gohan è il secondo!!!poi viene vegeta ke anke a me piace un pò per come si comporta... però certe cazzate come permettere a cell di raggiungere la forma perfetta se le può risparmiare visto ke se nn fosse stato per goku & frends ke lo accolgono sulla terra nn credo ke sarebbe andato lontano...
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGohan lasciamo questi discorsi alle F
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDi certo è piuttosto scorbutico però
Vabbè non proseguo dai.. discorsi troppo F
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma tu ke ne sai ke nn aiuta mai in kasa??? poi nn è vero ke nn sorride mai e ke ti manda a fankulo!!! tnt nn kambierò mai idea!!! Veggie 6 il numero 1 ti adoro!!!Cmq benvenuta!
Leave a comment:
-
Di certo è piuttosto scorbutico però
Vabbè non proseguo dai.. discorsi troppo F
Leave a comment:
-
ma tu ke ne sai ke nn aiuta mai in kasa??? poi nn è vero ke nn sorride mai e ke ti manda a fankulo!!! tnt nn kambierò mai idea!!! Veggie 6 il numero 1 ti adoro!!!
Leave a comment:
-
Non capisco come mai le donne siano attratte dalla loro rovina.. uno in casa che non sorride mai, ti manda a fanculo e sta tutto il tempo invece di aiutarti o lavorare o aiutarti coi figli ad allenarsi in una sala gravitazionale per poi impazzire a un certo punto e ammazzare metà spettatori del tenkaichi...
MAH!!
Leave a comment:
-
senza dubbio il mio xsonaggio preferito è il mitiko Vegeta!!! lui è il mio ideale di uomo... beata bulma ke se lo sposa!!! qnt la invidio!!! Vegeta 6 il migliore... 6 il mio principe!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioè il meno cattivo dei cattivi...
E poi il match con goku è stato troppo bello
Leave a comment:
Leave a comment: