Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine di dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine di dragonball

A voi è piaciuta la fine di dragonball GT?se no,come avreste voluto che fosse finito?

un po triste...a me nn piace che Goku se ne va x sempre...che si unisce col drago...triste xò.....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io non ho ancora capito poi perchè dovrebbe assorbire le sfere...non ha il minimo senso, cosa c'entra goku con le sfere?

Comment

la vera fine è quella dello special di goku gaiden........anche quella nn molto eccezzionale
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

nn sapevano più che inventarsi...brutta.......triste xkè i combattenti originali sono tutti morti
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma al smettee di aprire topic identici ad altri gia fatti,cercateli!!
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

infatti goku che si unisce con le sfere è una gran cakkiata. cerano tanti altri modi x farlo finire meglio.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

infatti fantasia zero proprio!!!a me la fine nn è piaciuta per nulla ci sono rimasta male!!tanto piu ke alla fine i personaggi iniziali sono tutti morti!!mah..........ke tristezza
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

a me non è piaciuta neanche la fine di ischilion... sempre con quella energia sferica!

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                    a me non è piaciuta neanche la fine di ischilion... sempre con quella energia sferica!
                    già risolve sempre gli scontri impari...

Comment

A me non è che sia piaciuta molto perchè ti lascia un po' con il fiato sospeso .
                      Dopotutto però io considero la fine di dragonball l'ultima dello z perchè il Gt non mi piace molto.
                      La storia dell'unione di Goku con le sfere non l'ho capita, anche se un mio amico sostiene che si siano unitie a Goku perchè è stato quello che le ha usate maggiormente per gli scopi più nobili ( ma io non sn del tutto d'accordo!)
                      Riguardo all'enrgia sferica per me è una vera e propria noia !!
                      L'hanno usata dall'arrivo di Vegeta sulla terra fino al Gt!! Basta, era meglio se cambiavano un po'!

Comment

un po banale come finale...credo anch io che il finale giusto sia quello di z...
                        "I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"
                        sigpic

Comment

no so...dico che l'energia sferica è una farsa..cmq la usa spesso goku ma nello z,che è l'unico che considero,è stato un colpo inutile,sia vegeta che freezer non sono stati sconfitti quando kaarot l'ha usata...solo contro bu ha funzionato ma insieme all'energia degli altri guerrieri se no anche li niente...

Comment

la fine del GT è di un'orrore innarrabile, però anche quella del Z è una presa a male...alla fine l'unico finale che si possa definire tale è quello della prima serie, anche se secondo me tutte quelle 5-6 puntate (o forse più) dopo la lotta con il grande mago piccolo se le potevano pure risparmiare, infatti nel manga non esistono
                            sigpic

Comment

Il GT è finito come è iniziato...malissimo
                              Cmq, a parte il mio odio x quella serie, anke la fine dello Z è un pò così...voglio dire, se fosse finito con uno scontro tra Goku e Vegeta al Tenkaichi sarebbe stato più spettacolare!!!
                              Ah, naturalmente Tory avrebbe dovuto interrompere senza dirci ki è il vincitore... questo s ke si kiama finale!!!
                              X quelli pronti a criticare dico ke avrebbero combattuto allo stadio normale, senza trasformazioni, così le forze s sarebbero equivalse...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

Working...
                              X