A voi è piaciuta la fine di dragonball GT?se no,come avreste voluto che fosse finito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine di dragonball
Collapse
X
-
ma al smettee di aprire topic identici ad altri gia fatti,cercateli!!
Comment
-
infatti goku che si unisce con le sfere è una gran cakkiata. cerano tanti altri modi x farlo finire meglio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
infatti fantasia zero proprio!!!a me la fine nn è piaciuta per nulla ci sono rimasta male!!tanto piu ke alla fine i personaggi iniziali sono tutti morti!!mah..........ke tristezzasigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioa me non è piaciuta neanche la fine di ischilion... sempre con quella energia sferica!
Comment
-
A me non è che sia piaciuta molto perchè ti lascia un po' con il fiato sospeso .
Dopotutto però io considero la fine di dragonball l'ultima dello z perchè il Gt non mi piace molto.
La storia dell'unione di Goku con le sfere non l'ho capita, anche se un mio amico sostiene che si siano unitie a Goku perchè è stato quello che le ha usate maggiormente per gli scopi più nobili ( ma io non sn del tutto d'accordo!)
Riguardo all'enrgia sferica per me è una vera e propria noia !!
L'hanno usata dall'arrivo di Vegeta sulla terra fino al Gt!! Basta, era meglio se cambiavano un po'!
Comment
-
no so...dico che l'energia sferica è una farsa..cmq la usa spesso goku ma nello z,che è l'unico che considero,è stato un colpo inutile,sia vegeta che freezer non sono stati sconfitti quando kaarot l'ha usata...solo contro bu ha funzionato ma insieme all'energia degli altri guerrieri se no anche li niente...
Comment
-
la fine del GT è di un'orrore innarrabile, però anche quella del Z è una presa a male...alla fine l'unico finale che si possa definire tale è quello della prima serie, anche se secondo me tutte quelle 5-6 puntate (o forse più) dopo la lotta con il grande mago piccolo se le potevano pure risparmiare, infatti nel manga non esistonosigpic
Comment
-
Il GT è finito come è iniziato...malissimo
Cmq, a parte il mio odio x quella serie, anke la fine dello Z è un pò così...voglio dire, se fosse finito con uno scontro tra Goku e Vegeta al Tenkaichi sarebbe stato più spettacolare!!!
Ah, naturalmente Tory avrebbe dovuto interrompere senza dirci ki è il vincitore... questo s ke si kiama finale!!!
X quelli pronti a criticare dico ke avrebbero combattuto allo stadio normale, senza trasformazioni, così le forze s sarebbero equivalse...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment