Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più forte è Ghoan..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    poi non bisogna dimenticare pero che gohan trunks e goten sono di sangue misto qiundi potrebbe darsi che quelli di sangue misto abbiano il loro apice di potenza in eta giovanile cioe dai 4 ai 12 anni mentre per i saiyan di sangue puro la cosa si inverte che ne pensate.
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

    Comment


    • #32
      Mah secondo me no,il potenziale non si perde con l'avanzare dell'età

      Elusys

      Comment


      • #33
        i + forti sono goku e vegeta...mi sapete dire cosa fa gohan contro freezer?e contro majin bu???solo nella saga di cell si può dire ke è il + forte xke si trasofrma in ssj2 e vabbe anke vegeta se si trasformava in ssj2 diventava come gohan...anzi credo anke + forte...e nel gt gohan è una pippa...ma mi dite xke è il + forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
        sigpic

        Comment


        • #34
          vegeta ssj 2=280.000
          gohan ssj 2=220.000

          e vabbè se calcoliamo anche mystic gohan allora il + forte è goku
          Last edited by vegeta91; 14 November 2006, 11:48.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            i + forti sono goku e vegeta...mi sapete dire cosa fa gohan contro freezer?e contro majin bu???solo nella saga di cell si può dire ke è il + forte xke si trasofrma in ssj2 e vabbe anke vegeta se si trasformava in ssj2 diventava come gohan...anzi credo anke + forte...e nel gt gohan è una pippa...ma mi dite xke è il + forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
            Perchè non si guardano gli incontri in cui ha "dato una mano" Gohan contro freezer poteva fare ben poco essendo un bambino,contro Vegeta idem e contro Majin Bu era più forte dopo essere stato potenziato,anche se è stato assorbito,alla fine dello Z io credo che la situazione sia questa

            Vegeth
            Goku ssj3
            Mystic Gohan
            Gotenks
            Majin Bu (il buono)
            Vegeta

            Elusys

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              vegeta ssj 2=280.000
              gohan ssj 2=220.000

              e vabbè se calcoliamo anche mystic gohan allora il + forte è goku
              No, perchè quando Goku si trasforma in ssj3 spreca un sacco di energia e dopo un po', in un loro ipotetico scontro, sarebbe Mystic Gohan a prevalere!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                Il più forte è Ghoan…
                Il mio personaggio preferito è Vegeta...
                Ma devo dire che tutti parlano sempre, o quasi, per determinare chi è il più forte di dragon ball, del confronto tra Vegeta e Kaarot, chi è il più forte tra i 2 è il più forte automaticamente del manga..
                Secondo me il personaggio più forte è Gohan..( non considero il gt)...
                All’arrivo di Radish sulla terra, Piccolo e Kaarot hanno praticamente lo stesso livello, e un Gohan, poco più che neonato (quando si arrabbia), ha una forza superiore ad entrambi ed è determinante per la sconfitta di Radish, e poi , nonostante sia solo un bamboccio ,da un’idea di potenza straordinara, mentre Kaarot è un mezzo rammollito..
                Poi arriva Vegeta, Goku lo affronta, ma le prende di brutto e in realtà a sconfiggerlo ci pensa Ghoan con la trasformazione in scimmione…
                Nella saga di Freezer il più forte, varie diatribe a parte, è nettamente Kaarot, stessa cosa però, in favore di Ghoan, in quella di Cell..In quella di Majin bu il più forte è ancora una volta Ghoan, nonostante sia Kaarot a sconfiggere il nemico…
                Quindi facendo un paio di conti, Ghoan è in vantaggio due saghe ad uno vs Kaarot, in più ce la cosiddetta saga dei Sayan in cui la figura del perdente la fa Kaarot e quella del fenomeno prodigo Ghoan…quindi di fatto vince Ghoan..
                (per quel che riguarda Vegeta, come si dice in matematica, la soluzione Vegeta viene dominata da Kaarot, sempre o quasi)..
                Che ne pensate?
                -allora,contro raditz,gohan nn è per niente determinante!
                -in frezzer gohan fa pena
                -in cell è piu forte
                -in majin bu,nn è affato il più forte!!
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                  -allora,contro raditz,gohan nn è per niente determinante!
                  -in frezzer gohan fa pena
                  -in cell è piu forte
                  -in majin bu,nn è affato il più forte!!
                  1.Contro Radish è determinante, perchè Goku sarebbe morto senza dare la possibilità a piccolo di lanciare il Makankosappo se Gohan nn fosse intervenuto!
                  2. Nella saga di Freezer Gohan rimane un po'indietro rispetto agli altri guerrieri, ma è solo un bambino e con il masenko supera persino il vegeta che era venuto sulla terra!
                  3.Sono daccordo
                  4.Su cosa ti basi per dire che non è il più forte??
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #39
                    1 vabbhe allora sono determinanti anke yamcha quando salva goku bambino!!
                    2 nn so kosa centri con la parità di forze tra gohan e vegeta sulla terrra,visto i tempi diversi!
                    3 mi baso sul fatto ke è stato sconfitto facilmente da majin bu!
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                      1 vabbhe allora sono determinanti anke yamcha quando salva goku bambino!!
                      2 nn so kosa centri con la parità di forze tra gohan e vegeta sulla terrra,visto i tempi diversi!
                      3 mi baso sul fatto ke è stato sconfitto facilmente da majin bu!
                      straultraquoto
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                        -allora,contro raditz,gohan nn è per niente determinante!
                        -in frezzer gohan fa pena
                        -in cell è piu forte
                        -in majin bu,nn è affato il più forte!!
                        ma stai parlando di dragonball? o di qualche altro anime/manga?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                          1 vabbhe allora sono determinanti anke yamcha quando salva goku bambino!!
                          2 nn so kosa centri con la parità di forze tra gohan e vegeta sulla terrra,visto i tempi diversi!
                          3 mi baso sul fatto ke è stato sconfitto facilmente da majin bu!
                          1 Tutti i personaggi sono determinanti, altrimenti non avrebbe senso che esistano! Cmq qui non si sta parlando se un pers è determinante oppure no, ma chi è il più forte, e all'arrivo di radish il più forte è Gohan, non ci piove!
                          2 Non centra ma non puoi dire che Gohan è uno sfigato su namecc, perchè per avere 5 anni è fortissimo! (e in più non può usufruire dello Zenzai Power tanto come Goku e Vegeta, se no sarebbe arrivato sicuramente a 100 000!)
                          3 Guarda che Mystic Gohan è forte come Goku ssj3 se non di più, vedrai che tutti te lo confermeranno!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #43
                            gohan è il + forte anche perchè può moltiplicare il suo livello da un momento all'altro se si incazza

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              1 Tutti i personaggi sono determinanti, altrimenti non avrebbe senso che esistano! Cmq qui non si sta parlando se un pers è determinante oppure no, ma chi è il più forte, e all'arrivo di radish il più forte è Gohan, non ci piove!
                              2 Non centra ma non puoi dire che Gohan è uno sfigato su namecc, perchè per avere 5 anni è fortissimo! (e in più non può usufruire dello Zenzai Power tanto come Goku e Vegeta, se no sarebbe arrivato sicuramente a 100 000!)
                              3 Guarda che Mystic Gohan è forte come Goku ssj3 se non di più, vedrai che tutti te lo confermeranno!
                              1 eallora perkè elogiare solo gohan?
                              2beh certo è un sayan!
                              3nn credo proprio!
                              Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              gohan è il + forte anche perchè può moltiplicare il suo livello da un momento all'altro se si incazza
                              alla sa forza c'è un limite!
                              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                                1 eallora perkè elogiare solo gohan?
                                2beh certo è un sayan!
                                3nn credo proprio!
                                1 Come ti ho già detto stiamo parlando di chi è il più forte, se vuoi posso elosgiare anche tutti gli altri personaggi, ma non centra nulla con il discorso. Il fatto è che all'arrivo di Radish Gohan è il più forte!
                                2 Che centra? Apparte Chibi Trunks e Chibi Goten trovami un saiyan che a 5 anni è già così forte (poi puoi tirare fuori Broly, ma cmq nn è detto... si sa che quando nasce ha una potenza di 10000, ma non è detto che a 5 anni sia oltre 20000... e cmq è un movie)
                                3 dai, dimmi le prove che tengono in piedi la tua tesi!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X