poi non bisogna dimenticare pero che gohan trunks e goten sono di sangue misto qiundi potrebbe darsi che quelli di sangue misto abbiano il loro apice di potenza in eta giovanile cioe dai 4 ai 12 anni mentre per i saiyan di sangue puro la cosa si inverte che ne pensate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più forte è Ghoan..
Collapse
X
-
[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
-
i + forti sono goku e vegeta...mi sapete dire cosa fa gohan contro freezer?e contro majin bu???solo nella saga di cell si può dire ke è il + forte xke si trasofrma in ssj2 e vabbe anke vegeta se si trasformava in ssj2 diventava come gohan...anzi credo anke + forte...e nel gt gohan è una pippa...ma mi dite xke è il + forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioi + forti sono goku e vegeta...mi sapete dire cosa fa gohan contro freezer?e contro majin bu???solo nella saga di cell si può dire ke è il + forte xke si trasofrma in ssj2 e vabbe anke vegeta se si trasformava in ssj2 diventava come gohan...anzi credo anke + forte...e nel gt gohan è una pippa...ma mi dite xke è il + forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
Vegeth
Goku ssj3
Mystic Gohan
Gotenks
Majin Bu (il buono)
Vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiovegeta ssj 2=280.000
gohan ssj 2=220.000
e vabbè se calcoliamo anche mystic gohan allora il + forte è gokusigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioIl più forte è Ghoan…
Il mio personaggio preferito è Vegeta...
Ma devo dire che tutti parlano sempre, o quasi, per determinare chi è il più forte di dragon ball, del confronto tra Vegeta e Kaarot, chi è il più forte tra i 2 è il più forte automaticamente del manga..
Secondo me il personaggio più forte è Gohan..( non considero il gt)...
All’arrivo di Radish sulla terra, Piccolo e Kaarot hanno praticamente lo stesso livello, e un Gohan, poco più che neonato (quando si arrabbia), ha una forza superiore ad entrambi ed è determinante per la sconfitta di Radish, e poi , nonostante sia solo un bamboccio ,da un’idea di potenza straordinara, mentre Kaarot è un mezzo rammollito..
Poi arriva Vegeta, Goku lo affronta, ma le prende di brutto e in realtà a sconfiggerlo ci pensa Ghoan con la trasformazione in scimmione…
Nella saga di Freezer il più forte, varie diatribe a parte, è nettamente Kaarot, stessa cosa però, in favore di Ghoan, in quella di Cell..In quella di Majin bu il più forte è ancora una volta Ghoan, nonostante sia Kaarot a sconfiggere il nemico…
Quindi facendo un paio di conti, Ghoan è in vantaggio due saghe ad uno vs Kaarot, in più ce la cosiddetta saga dei Sayan in cui la figura del perdente la fa Kaarot e quella del fenomeno prodigo Ghoan…quindi di fatto vince Ghoan..
(per quel che riguarda Vegeta, come si dice in matematica, la soluzione Vegeta viene dominata da Kaarot, sempre o quasi)..
Che ne pensate?
-in frezzer gohan fa pena
-in cell è piu forte
-in majin bu,nn è affato il più forte!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio-allora,contro raditz,gohan nn è per niente determinante!
-in cell è piu forte
2. Nella saga di Freezer Gohan rimane un po'indietro rispetto agli altri guerrieri, ma è solo un bambino e con il masenko supera persino il vegeta che era venuto sulla terra!
3.Sono daccordo
4.Su cosa ti basi per dire che non è il più forte??sigpic
Comment
-
1 vabbhe allora sono determinanti anke yamcha quando salva goku bambino!!
2 nn so kosa centri con la parità di forze tra gohan e vegeta sulla terrra,visto i tempi diversi!
3 mi baso sul fatto ke è stato sconfitto facilmente da majin bu!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio1 vabbhe allora sono determinanti anke yamcha quando salva goku bambino!!
2 nn so kosa centri con la parità di forze tra gohan e vegeta sulla terrra,visto i tempi diversi!
3 mi baso sul fatto ke è stato sconfitto facilmente da majin bu!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio-allora,contro raditz,gohan nn è per niente determinante!
-in cell è piu forte
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio1 vabbhe allora sono determinanti anke yamcha quando salva goku bambino!!
3 mi baso sul fatto ke è stato sconfitto facilmente da majin bu!
2 Non centra ma non puoi dire che Gohan è uno sfigato su namecc, perchè per avere 5 anni è fortissimo! (e in più non può usufruire dello Zenzai Power tanto come Goku e Vegeta, se no sarebbe arrivato sicuramente a 100 000!)
3 Guarda che Mystic Gohan è forte come Goku ssj3 se non di più, vedrai che tutti te lo confermeranno!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio1 Tutti i personaggi sono determinanti, altrimenti non avrebbe senso che esistano! Cmq qui non si sta parlando se un pers è determinante oppure no, ma chi è il più forte, e all'arrivo di radish il più forte è Gohan, non ci piove!
2 Non centra ma non puoi dire che Gohan è uno sfigato su namecc, perchè per avere 5 anni è fortissimo! (e in più non può usufruire dello Zenzai Power tanto come Goku e Vegeta, se no sarebbe arrivato sicuramente a 100 000!)
3 Guarda che Mystic Gohan è forte come Goku ssj3 se non di più, vedrai che tutti te lo confermeranno!
2beh certo è un sayan!
3nn credo proprio!
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggiogohan è il + forte anche perchè può moltiplicare il suo livello da un momento all'altro se si incazza
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio1 eallora perkè elogiare solo gohan?
2beh certo è un sayan!
3nn credo proprio!
2 Che centra? Apparte Chibi Trunks e Chibi Goten trovami un saiyan che a 5 anni è già così forte (poi puoi tirare fuori Broly, ma cmq nn è detto... si sa che quando nasce ha una potenza di 10000, ma non è detto che a 5 anni sia oltre 20000... e cmq è un movie)
3 dai, dimmi le prove che tengono in piedi la tua tesi!sigpic
Comment
Comment