Originariamente Scritto da Hanamichi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più forte è Ghoan..
Collapse
X
-
-
-
mi dispiace ma nella saga dei sayan quello ke fa la differenza è crilin, raga guardate ke è lui ke lancia la genkidama a vegeta e lo ammazza quasi, se nn c fosse stata nbn ce l' avrebbero mai fatta, x nn parlare dell' intervento di yajirobeysigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggionon confondere il carattere con il potenziale.
Gohan è potenzialmente molto superiore al padre, lo si capisce fin da subito, è quanto Toriyama vuol far capire fin da quanto lo introduce come personaggio sino alla fine del manga.
Tant'è che Kahioshin non potenzia un bel niente, si limita a risvegliare il potenziale di Gohan, potenziale che quest'ultimo avrebbe potuto tirar fuori anche allenandosi.
Quando si allenano insieme, Gohan che partiva da un livello nettamente inferiore arriva a superare suo padre nonostante facciano il medesimo allenamento, questo rende proprio la differenza di talento palese.
Poi che Goku allenandosi come un ossesso possa anche raggiungere quello che Gohan raggiunge con minor sforzo è evidente, ciò non toglie che se si allenassero allo stesso modo, Gohan lo surclasserebbe.
E comunque alla fine della saga di Bu, Gohan è palesemente superiore.
Goku ssj3 avrebbe potuto battere Bu grasso e non senza faticare, Gohan ridicolizza letteralmente Super Bu, la differenza è a mio avviso anche sensibile.
E poi è lo stesso Goku che dice di non poter competere con Super Bu, più chiaro di così si muore.
Kid Bu con Goku gioca come il gatto con il topo, persino vegeta lo danneggia per questo suo atteggiamento quindi è abbastanza ridicolo affermare che goku combatta alla pari con lui, è kid bu che combatte senza evitarne i colpi perchè non lo reputa pericoloso.
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioil piu forte è vegeta,non un mezzosangue ke nn ha mai voja di fare nulla e x farlo combattere tokka daje i calci al culo.basta vedere la saga di garlick all'inizioLast edited by *Videl90*; 30 March 2007, 13:43.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Videl90 tu sei di parte, non si può accettare il parere della fidanzata :E, cmq continuo a non esser daccordo, per me Gohan ha solo maggior potenziale di Goku, ma è stato in grado di tirarlo fuori poche volte in tutta la serie, in definitiva se uno dei 2 deve difendere la terra goku lo fa molto meglio di Gohan, facendo lo stesso paragone a livello tennistico dovrei dire che Richard Gasquet è più forte di Nadal perchè ha un talento superiore e dei colpi dalla nascita che non possiede Nadal, peccato che Nadal è molto più costante e vince pur senza possedere lo stesso potenziale mentre gasquet non riesce a tirarlo fuori il talento e perde spesso con avversari meno forti di lui, cmq a parte questo è anche strutturato abbastanza male, il cartone, in alcuni momenti uno sembra super potente in altri momenti pare che tutta questa potenza non ci sia più, del tipo, Goku SS4 è estremamente più potente del 3, eppure in ss3 sembrava facesse molto più danno quando sferrava i suoi colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio, Goku SS4 è estremamente più potente del 3, eppure in ss3 sembrava facesse molto più danno quando sferrava i suoi colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIl SSJ4 fà parte del GT, il GT fà schifo...per il resto posso solo ripetere ciò che avete detto finora. Gohan ha più potenziale ma in rare occasioni riesce a tirarlo fuori.sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Concordo in pieno, Gohan è il personaggio più forte della saga. Quando si trasforma in SSJ 2 al torneo cmq il rilevatore gira all'impazzata e non si capisce qual'è il suo livello. Ora non so se nel cartone è diversa la cosa. Cmq anche se Ghoan si è allenato pochissimo in quel periodo riesce cmq a avere una potenza pari a quella di Darbula che era all'incirca come Cell. Se si fosse allenato come Vegeta o come suo padre sarebbe sicuramente diventato SSJ 3. Cmq poi ci pensò kaiohshin a risvegliare la sua potenza e alla fine è senza dubbio lui il più forte.
Comment
-
e invece no. ti faccio un esempio: la rowling ha scritto i 7 libri di Harry Potter e continua a ribadire che la storia si concluderà col settimo libro. Dopo un po'vengono fatti anche i 7 film, che fanno fare un sacco di incassi visto il successo della saga. Passano un paio d'anni e la warner vede che la fama non è ancora svanita e decide di comprare i diritti per fare un nuovo film con i personaggi della rowling pagandola profumatamente.
Come se non bastasse fa diventare Ron gay e trasforma Malfoy in un filobabbano. Trasforma Harry in un moccioso rincoglionito e cambia radicalmente l'essenza di gran parte dei personaggi.
I fan che si credono tali ma non lo sono saranno tutti felici di questo ottavo episodio di HP non previsto, ma i veri fan butteranno nel cesso i film (fatti malissimo anche se ispirati ai VERI libri) e rimarranno fedeli solamente ai libri, usciti effettivamente dalla testa di un genio.
Che c'è di differenza tra questo eventuale ottavo film e una fanfiction carina?Nulla, se non il copyright. Io mi dico appassionata dei libri DELLA ROWLING e non di Harry Potter in generale. Con questa scappatoia posso tranquillamente non considerare i pezzi "only film" e gli eventuali nuovi episodi.
Se traduci questo esempio con Dragon Ball capirai che io posso non considerare il GT quanto mi pare.sigpic
Comment
-
certo, ognuno può decidere come preferisce! Nessuno ti vieta di considerare l'anime, anzi di sicuro ti dà una conoscenza più completa del mondo di dragon ball... Ma personalmente preferisco attenermi soltanto al manga quando devo fare delle considerazioni su personaggi e avvenimenti! Di sicuro è più coerente...
Cmq probabilmente quando trasmetteranno DBGT ne seguirò qualche puntata.. Come se fosse un anime a parte!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioe invece no. ti faccio un esempio: la rowling ha scritto i 7 libri di Harry Potter e continua a ribadire che la storia si concluderà col settimo libro. Dopo un po'vengono fatti anche i 7 film, che fanno fare un sacco di incassi visto il successo della saga. Passano un paio d'anni e la warner vede che la fama non è ancora svanita e decide di comprare i diritti per fare un nuovo film con i personaggi della rowling pagandola profumatamente.
Come se non bastasse fa diventare Ron gay e trasforma Malfoy in un filobabbano. Trasforma Harry in un moccioso rincoglionito e cambia radicalmente l'essenza di gran parte dei personaggi.
I fan che si credono tali ma non lo sono saranno tutti felici di questo ottavo episodio di HP non previsto, ma i veri fan butteranno nel cesso i film (fatti malissimo anche se ispirati ai VERI libri) e rimarranno fedeli solamente ai libri, usciti effettivamente dalla testa di un genio.
Che c'è di differenza tra questo eventuale ottavo film e una fanfiction carina?Nulla, se non il copyright. Io mi dico appassionata dei libri DELLA ROWLING e non di Harry Potter in generale. Con questa scappatoia posso tranquillamente non considerare i pezzi "only film" e gli eventuali nuovi episodi.
Se traduci questo esempio con Dragon Ball capirai che io posso non considerare il GT quanto mi pare.sigpic
Comment
Comment