Originariamente Scritto da Tiffany 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cambio personaggi gdr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggioche poi vorrei capire questo ingegnoso sistema,se ad es io per tre giorni non uso il personaggio, cosa succede, automaticamente lo togli e lo riassegni?bisogna chiedere cmq il consenso al diretto interessato???"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon dico che sia un sistema ingegnoso ma funziona così: se vedi che c'è un personaggio principale che non gioca mai puoi contattarlo in privato o su questo topic per chidergli lo scambio. ( naturalmente se noto che uno non posta da settimane magari glielo faccio presente...)
caspita non perchè io sia quasi ingegnere debba considerarmi superiore ad una ragazza della tua età , ci mancherebbe, però questo ragionamento nella pratica è senza senso..se uno non si collega mai che fai???come lo contatti?e poi per dire se goku e vegeta non si collegano per settimane il gdr non ha senso..ma te ne rendi contro?
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon intendo non si collega, intendo non posta nel gdr.....e in quel caso gli mando un mp
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggionon sempre succede....cmq se non posta e non si collega, non faccio nulla, chiaro.
ma in fondo la tua soluzione quale sarebbe stata a parte quella dell' assegnare i personaggi secondo la mia opinione?
in questo modo si avrebbe la garanzia di aver un buon gdr ma non sarebbe discrimanente perchè tra una settimana i nuovi potranno crearsi una buona reputazione e quindi diventare successivamente protagonisti...
sarebbe meritocrazia allo stato puro..Last edited by Vegeta85; 13 November 2006, 21:00.
Comment
-
su questo hai ragione, la cosa sarebbe molto utile e se organizzassimo le saghe avrei certamente utilizzato il tuo sistema. purtroppo non avevo ancora pensato alle saghe, adesso che lo vedo mi sembra una buona idea...la mia era quella, sempre nel caso che si fosse trovato un narratore disponibile, di organizzare una specie di torneo tenkaichi tra i personaggi, visto il successo che avevano avuto gli scontri goku-vegeta e piccolo-cell. in quel caso i personaggi principali avrebbero avuto la stessa utilità di quelli minori, quindi non ci sarebbe stato alcun problema."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, la cosa sarebbe molto utile e se organizzassimo le saghe avrei certamente utilizzato il tuo sistema. purtroppo non avevo ancora pensato alle saghe, adesso che lo vedo mi sembra una buona idea...la mia era quella, sempre nel caso che si fosse trovato un narratore disponibile, di organizzare una specie di torneo tenkaichi tra i personaggi, visto il successo che avevano avuto gli scontri goku-vegeta e piccolo-cell. in quel caso i personaggi principali avrebbero avuto la stessa utilità di quelli minori, quindi non ci sarebbe stato alcun problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiobeh, per adesso si potrebbe anche lasciare così, visto che non abbiamo neanche il narratore e le sghe non si potrebbero fare comunque.
Comment
-
il narratore darebbe più ordine, in caso di incontri sarebbe l'arbitro, direbbe cosa deve fare ogni personaggio o che scopo bisogna raggiungere per vincere il gdr. quando nelle score edizioni c'era la ricerca delle sfere, era lui che dava le coordinate ecc.
quindi senza fiirebbe un po' come la discussione libera che c'era fino a ieri."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggioquindi?non si potrebbe rifare?non hai firmato mica con la toei..lo rifacciamo..
Secondo me il cambiamento che bisogna fare prima è imporre delle regole più rigide ai combattimenti (se nn vogliamo trovarci con 40 ssj di 100000 livello)! Poi sono daccordo con te, se Goku, Vegeta e gli altri saiyan non si fanno mai vivi non c'è più gusto a giocare... Cioè... quelli che non sono intervenuti quasi mai nell'edizione precedente non possono prendere di nuovo i personaggi principali! QUindi invece di assegnare per premio i personaggi, credo sarebbe più giusto non permettere a quelli che non hanno postato quasi mai nel topic di prendere i personaggi principali! (ps: pero che abbiate capito il mio discorso perchè sono fusa dal raffreddore e sono in coma^^)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAnche a me non piace molto freezer, ma nn so se sarebbe corretto rifare i sorteggi... All'inizio potrebbe andare bene, ma poi si creerebbe un gruppo del GDR e i nuovi non potrebbero più partecipare o si beccherebbero personaggi sempre peggiori (si verrebbe a tirar fuori anche la tartaruga del genio^^)
Secondo me il cambiamento che bisogna fare prima è imporre delle regole più rigide ai combattimenti (se nn vogliamo trovarci con 40 ssj di 100000 livello)! Poi sono daccordo con te, se Goku, Vegeta e gli altri saiyan non si fanno mai vivi non c'è più gusto a giocare... Cioè... quelli che non sono intervenuti quasi mai nell'edizione precedente non possono prendere di nuovo i personaggi principali! QUindi invece di assegnare per premio i personaggi, credo sarebbe più giusto non permettere a quelli che non hanno postato quasi mai nel topic di prendere i personaggi principali! (ps: pero che abbiate capito il mio discorso perchè sono fusa dal raffreddore e sono in coma^^)
il tuo ragionamento alla fine da ragione al mio..parti dicendo che non va bene e poi però ritorni al mio discorso..il fatto di penalizzare o premiare è similare..cmq nel mio discorso c'era che se entra uno nuovo,oggi prende un personaggio di secondo piano,ma già settimana prossima si cambierebbero di nuovo i personaggi e quindi se è il caso verrebbero premiati...e pure tu vuoi un sorteggio diciamo pilotato..
Comment
-
e cmq,ti sembra giusto che io per due gdr di fila ho un personaggio che non mi piace?se uno è scontento poi smette di partecipare al gdr(questo vale anche per me)...quindi si perde consenso..poi forse un personaggio serio me lo meritavo..me lo sono"sudato"..uno nuovo non ancora..quindi dovrebbe prendersi uno di secondo piano oggi ma già la prossima settimana uno valido..mi sembra così logico...tra virgolette bisogna far carriera...Last edited by Vegeta85; 13 November 2006, 21:42.
Comment
Comment