Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio personaggi gdr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq tu non eri vegeta?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      cmq tu non eri vegeta?
      già, ero....perchè essendo stata accusata di sabotaggio ho deciso di scambiare personaggio con quello che ho adesso...che sarebbe gohan.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
        se vedi bardock ha già aperto il topic..per ora puoi giocare lì, anche se non è ancora iniziato ufficialmente...
        Quindi posso iniziare a giocare o devo aspettare che sia aperto ufficialmente?

Comment

• puoi giocare, se no ora che vengono scelti tutti i pers....

Comment

• me lo pui dare a me??????????????? ti cedo bra molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              me lo pui dare a me??????????????? ti cedo bra molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Scusa per la cirtica ma dovresiti specificare a chi ti riferisci se no nn si capisce nulla!

Comment

• a o'ren. alllora ?
                Youtube Channel

Comment

• veramente non lo so....è uno dei principali, quindi dovresti essere abbastanza presente nel topic....postare tipo almeno una volta al giorno...

Comment

• ben ormai no visto che ha già 19 pag e non l'ho mai letto. magari quando si ricambiano. cmq piccolo ot: come metto l'immagine (non l'avatar) sotto dove tu hai messo .....a18 anni era una... capito? grazie
                    Youtube Channel

Comment

• ah ok si vede xk c ho provato, ma non mi risultava. ora invece si. grazie cmq e scisate doppio post
                      Youtube Channel

Comment

• Io non ce la faccio proprio a fare freezer!! Perciò quando qualcuno pesca Videl la scambia???
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Io non ce la faccio proprio a fare freezer!! Perciò quando qualcuno pesca Videl la scambia???
                          scambialo con me ti prego!io freezer lo farei benissimo!!!!!!tanto non piacerti per non piacerti fai felice una persona!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                            scambialo con me ti prego!io freezer lo farei benissimo!!!!!!tanto non piacerti per non piacerti fai felice una persona!
                            Si ma poi quello che si beccherà Videl, non scambierà mai il suo personaggio con Kaiohshin il sommo!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Si ma poi quello che si beccherà Videl, non scambierà mai il suo personaggio con Kaiohshin il sommo!!
                              almeno fammi fare freezer diciamo a tempo determinato..quando esce videl lo scambi con freezer..in tanto faccio io freezer..che ne dici?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                                almeno fammi fare freezer diciamo a tempo determinato..quando esce videl lo scambi con freezer..in tanto faccio io freezer..che ne dici?
                                Va bene! Basta che me lo restituisci quando devo fare lo scambio! Per me non ci sono problemi!^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X