Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ahi ahi ahi!!! Ke male!!! Ke male!!! Come hai osato farmi questo?!?!? Nn sai ke sono il campione d arti marziali?!?!?
    sigpic

Comment

• attento potresti esaurire l'energia..[bardack cerca di parare il colpo con un bracio ma la forza di re vegeta lo sovrasta e viene colpito in faccia]ughhh bene bravo ora tocca a me!yahhhhhh[bardack,con il labbro sanguinante,si teletrasporta attorno a vegeta,prima avanti poi indietro poi a desra poi a sinistra ed infine davanti scagliando il colpo''muro di fuoco''(sempre preso dal gioko)che è come un piccolo kaioken]preparati yahhhhh
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Ahi ahi ahi!!! Ke male!!! Ke male!!! Come hai osato farmi questo?!?!? Nn sai ke sono il campione d arti marziali?!?!?
        Te l'ho detto, non vale la pena combattere con te; portatemi un avversario degno di questo nome.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• io dopo che avrò esaurito la lista di partecipanti,diciamo l'anno prossimo?

Comment

• Nn montarti la testa! M hai colto d sorpresa! Avevo bisogno d riscaldarmi!!
            Cmq oggi ho un gran mal d pancia quindi andrò a riposarmi...sei molto fortuato lo sai?!?!? Se fossi stato in forma t avrei fatto vedere!!!
            sigpic

Comment

• yahaaaaaaaaaahaaakaaa[re vegeta cade a terra colpito dal muro di fuoco]..bene bardack ora preparati al mio colpooooooooo[re vegeta si rialza e viene avvolto da una grande aura sprigionando una grandissima energia quasi come se si stesse trasformando in ssj ]....aahhaha onda devastatrice esplosiva massima potenzaaaaaaaaaaaaaaaahahaaa[re vegeta lancia un'onda devastatrice massima potenza verso bardack]
              ther will be forever a door to the light you've only to find it
              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                Nn montarti la testa! M hai colto d sorpresa! Avevo bisogno d riscaldarmi!!
                Cmq oggi ho un gran mal d pancia quindi andrò a riposarmi...sei molto fortuato lo sai?!?!? Se fossi stato in forma t avrei fatto vedere!!!
                Guarda, anch'io devo andarmene, nessuno è disponibile questa sera (devo andare veramente) per cui vi saluto e ci vediamo domani [Broly si allontana verso una meta sconosciuta]
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• emh satan???? sai che fai pena eccoti un senzu...[lanciando un senzu a mr.satan]broly è tutto tuo e mr.satan se non accetti dirò a tutto il mondo che tu sei una skiappa e che broly ti ha battuto in meno di un secondo

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Te l'ho detto, non vale la pena combattere con te; portatemi un avversario degno di questo nome.
                    jiaozi:io conosco una persona che conosce un'altra persona che a sua volta conosce un altro..............................e questo conosce un parente di kakarot
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

• bardack se nn fai qualkosa vieni disintegrato

Comment

• ho cazz* emh volevo dire cakkio!qui devo teletrasportarmi[detto ciò si teletrasporta dietro mr.satan[bardack prendendo in ostaggio mr.satan]ehi re vegeta togliamoci un peso colpisci con la tua onda qui[indicando il petto di mr.satan](eheheh così ce lo togliamo dai marron glac&#232

Comment

• Lo avrei sfidato volentieri quel pallone gonfiato! Ma come vedi ha avuto paura d me e se l'è data a gambe!!! Ahahah... sono il migliore!!!
                          sigpic

Comment

• Ehi! ke volete fare..? Nn potete...aiuto...aiuto...AIUTO!!!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              ho cazz* emh volevo dire cakkio!qui devo teletrasportarmi[detto ciò si teletrasporta dietro mr.satan[bardack prendendo in ostaggio mr.satan]ehi re vegeta togliamoci un peso colpisci con la tua onda qui[indicando il petto di mr.satan](eheheh così ce lo togliamo dai marron glacè)
                              jiaozi:fermo bardack altrimenti mi autodistruggo insieme a te
                              There are many worlds,
                              but they share the same sky...
                              One sky,one destiny.

Comment

• [re vegeta si teletrasporta dov'era bardack e devia l'onda verso mr satan] bardack spostati o skiatti anke tuuuu

Comment

Working...
                                X