Ahi ahi ahi!!! Ke male!!! Ke male!!! Come hai osato farmi questo?!?!? Nn sai ke sono il campione d arti marziali?!?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
attento potresti esaurire l'energia..[bardack cerca di parare il colpo con un bracio ma la forza di re vegeta lo sovrasta e viene colpito in faccia]ughhh bene bravo ora tocca a me!yahhhhhh[bardack,con il labbro sanguinante,si teletrasporta attorno a vegeta,prima avanti poi indietro poi a desra poi a sinistra ed infine davanti scagliando il colpo''muro di fuoco''(sempre preso dal gioko)che è come un piccolo kaioken]preparati yahhhhhVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioAhi ahi ahi!!! Ke male!!! Ke male!!! Come hai osato farmi questo?!?!? Nn sai ke sono il campione d arti marziali?!?!?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
yahaaaaaaaaaahaaakaaa[re vegeta cade a terra colpito dal muro di fuoco]..bene bardack ora preparati al mio colpooooooooo[re vegeta si rialza e viene avvolto da una grande aura sprigionando una grandissima energia quasi come se si stesse trasformando in ssj ]....aahhaha onda devastatrice esplosiva massima potenzaaaaaaaaaaaaaaaahahaaa[re vegeta lancia un'onda devastatrice massima potenza verso bardack]ther will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNn montarti la testa! M hai colto d sorpresa! Avevo bisogno d riscaldarmi!!
Cmq oggi ho un gran mal d pancia quindi andrò a riposarmi...sei molto fortuato lo sai?!?!? Se fossi stato in forma t avrei fatto vedere!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
emh satan???? sai che fai pena eccoti un senzu...[lanciando un senzu a mr.satan]broly è tutto tuo e mr.satan se non accetti dirò a tutto il mondo che tu sei una skiappa e che broly ti ha battuto in meno di un secondoVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioTe l'ho detto, non vale la pena combattere con te; portatemi un avversario degno di questo nome.There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
ho cazz* emh volevo dire cakkio!qui devo teletrasportarmi[detto ciò si teletrasporta dietro mr.satan[bardack prendendo in ostaggio mr.satan]ehi re vegeta togliamoci un peso colpisci con la tua onda qui[indicando il petto di mr.satan](eheheh così ce lo togliamo dai marron glacèVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioho cazz* emh volevo dire cakkio!qui devo teletrasportarmi[detto ciò si teletrasporta dietro mr.satan[bardack prendendo in ostaggio mr.satan]ehi re vegeta togliamoci un peso colpisci con la tua onda qui[indicando il petto di mr.satan](eheheh così ce lo togliamo dai marron glacè)There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
Comment