Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
    chi ha il coraggio di combattere contro il combattente piu forte del futuro:mirai trunks
    TU, per caso sei un parente di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTT TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no,ma ti distruggero comunque

P.S.:come si fanno le parentesi quadre
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        TU, per caso sei un parente di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTT TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        jiaozi:broly devi rassegnarti nn sn ancora arrivati i parenti di goku
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• ehi io sono un suo parentele parentesi quadre si fanno premendo altgr+è per quella aperta per chiuderla alt gr+l'asterisco vicino alla &#224
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
            ehi io sono un suo parentele parentesi quadre si fanno premendo altgr+è per quella aperta per chiuderla alt gr+l'asterisco vicino alla à)
            jiaozi:scusa mi ero dimenticato,ma visto come mi hai tratto "bene" ieri(cmnq hai dormito bene?niente incubi? )
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

• emh tra le parentesi()si scrivono i pensieri o i consigli! fine ot
              si ho dormito bene e tu?

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                emh tra le parentesi()si scrivono i pensieri o i consigli! fine ot
                si ho dormito bene e tu?
                E tu chi sei? Sembri Kakarot?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cerchi il mio papino? non è ancora arrivato...infatti la mamma è preoccupatissima...
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                    cerchi il mio papino? non è ancora arrivato...infatti la mamma è preoccupatissima...
                    Ehi, io ti conosco, tu sei il figlio di Kakarot, nessuno che è parente di Kakarot deve rimanere in vita. KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ciao gohan!emh broly fatti visitare è vero io assomiglio a goku ma sono bardack suo padre!(questo soffre sul serio di kakarottia!)eh broly fatti visitare!
                      Last edited by bardocksj; 15 November 2006, 17:46.

Comment

• ah broly tocca gohan e puoi dimenticare cosa significa respirare (sempre la stessa battuta!)

Comment

• povero broly....in fondo lo compatisco...ossessionato da mio padre per tutti gli anni della sua vita...è chiaro che ora vuole ucciderlo...
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• ecco qui un altro parente di Kaarot ,precisamente il fratello gemello.
                            l'albero della vita ha creato me.................

Comment

• si ma è troppo ossesionato!

Comment

• chi?io o Broly?
                                l'albero della vita ha creato me.................

Comment

Working...
                                X