Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• moccioso...non ho tempo da perdere..ma quando arriva tuo padre???(a parte gli scherzi,ma goku non è stato ancora assegato?io cosa ti avevo detto?che quel modo di assegnare i personaggi era sbagliato,poi succedon ste cose..tra l'altro sono rimasti fuori ancora un sacco di personaggi importanti... )

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
      potente freezer! dobbiamo uccidere i traditori...il sayan kakarot e suoi figli che vivono con gli abitanti di questo inutile pianeta
      io volgio uccidere anche te lurido scimmione!Hai sempre covato contro di me..assieme al tuo principe..però..per il momento,ti risparmierò,puoi essermi utile..

Comment

• io ti ho sempre rispettato Oh potente freezer! non potrei mai ribellarmi. Sarò sempre al tuo servizio

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
          io ti ho sempre rispettato Oh potente freezer! non potrei mai ribellarmi. Sarò sempre al tuo servizio
          ecco bravo...altrimenti sai che fine fai...allora dimmi,dov'è kaarot???

Comment

• è qualche giorno che lo cerco ma ancora di lui nessuna traccia!
            (ot certo che almeno goku si poteva assegnare subito XD)

Comment

• allora..chi vuol essere fatto fuori???...vegeta ,dov'è quel traditore?!

Comment

• umph io non mi sono arreso dovevo dormire com continuiamo il nostro scontro!
                per trunks lascia stare goten è troppo piccolo devo allenarlo combatto io contro di te!e preova a toccare goten che con un calcio nel didietro ti ritrovi con un espresso sola andata da re enma!(finalmente ho cambiato battuta!faccio progressi!!!)
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• bardok, guarda che trunks ti fa fuori in due secondi....ma ti difendo io!!! chi osa toccare il mio nonnino??
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• vegeta...traditore! come si è permesso di tradirla dovrà pagarla cara...

(ot almeno vegeta è stato assegnato o no?)

Comment

• io...bardack..hai bisogno di farti aiutare da un bamboccio??!..

Comment

• (sisi vegeta si)

vegeta non è un traditore, in fondo è un bravo ragazzo...
                        bamboccio a chi? guarda che ti posso fare fuori in tre secondi!

Comment

• freezer pensa(se quel moccioso si intromette sono nei guai..)

Comment

• allora..infimo sayan..mi affronti o hai paura??vuoi scappare ancora?

Comment

• freezer vedo che non fai più lo sbruffone cominci a capire....che no c'è da scherzare con il più potente...il più grande...il difensore dei deboli...great sayaman!!! (mentre dice questo improvvisa un balleto stile squadra ginew)

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                                freezer vedo che non fai più lo sbruffone cominci a capire....che no c'è da scherzare con il più potente...il più grande...il difensore dei deboli...great sayaman!!! (mentre dice questo improvvisa un balleto stile squadra ginew)
                                va che quello che scrivo tra parentesi intestato come freezer pensa tu non lo senti..son cose che gli spettatori vedono ma tu no..

Comment

Working...
                                X