moccioso...non ho tempo da perdere..ma quando arriva tuo padre???(a parte gli scherzi,ma goku non è stato ancora assegato?io cosa ti avevo detto?che quel modo di assegnare i personaggi era sbagliato,poi succedon ste cose..tra l'altro sono rimasti fuori ancora un sacco di personaggi importanti... )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR 2 la seconda nuova edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiopotente freezer! dobbiamo uccidere i traditori...il sayan kakarot e suoi figli che vivono con gli abitanti di questo inutile pianeta
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioio ti ho sempre rispettato Oh potente freezer! non potrei mai ribellarmi. Sarò sempre al tuo servizio
Comment
-
umph io non mi sono arreso dovevo dormire com continuiamo il nostro scontro!
per trunks lascia stare goten è troppo piccolo devo allenarlo combatto io contro di te!e preova a toccare goten che con un calcio nel didietro ti ritrovi con un espresso sola andata da re enma!(finalmente ho cambiato battuta!faccio progressi!!!)VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
freezer vedo che non fai più lo sbruffone cominci a capire....che no c'è da scherzare con il più potente...il più grande...il difensore dei deboli...great sayaman!!! (mentre dice questo improvvisa un balleto stile squadra ginew)"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiofreezer vedo che non fai più lo sbruffone cominci a capire....che no c'è da scherzare con il più potente...il più grande...il difensore dei deboli...great sayaman!!! (mentre dice questo improvvisa un balleto stile squadra ginew)
Comment
Comment