Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora maledetti sayan!dove siete!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
      va che quello che scrivo tra parentesi intestato come freezer pensa tu non lo senti..son cose che gli spettatori vedono ma tu no..
      lo so, lo so, ma ho pensato che un pensiero simile fosse seguito da una faccia preoccupata, o almeno da silenzio.

cmq oi sono un sayan e sono qui! chi osa sfidare grat sayaman?
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• dunque gohan trunks non mi fa fuori com non ti intromettere!allora frezer dove ravamo ah già ora ricordo...[detto ciò scaglia una gomitata nella cappella sistina di freezer e subito dopo si allontana]
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• non ho gli organi genitali,non mi hai fatto niente...piuttosto...spostati che ti puzza l'alito..

Comment

• bardock stai bene? se vuoi ti aiuto io
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• non mi puzza l'alito com beccati questo[bardack lancia a raffica tantissimi kibast creando un polverone colpendo con una ginokkiata frezer in faccia]

Comment

• no goten non ho bisognio di una mano

Comment

• come hai osato colpirmi senza preavviso???ora vedrai...[freezer crea un enorme sfera ] prova a salvare il tuo lurido pianeta se ci riesci!
                  ops..il tuo pianeta era vegeta,e l'ho distrutto!

Comment

• [goten lancia un'onda energetica colpendo la sfera di freezer spedendola nel lontano spazio
                    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• goten non immiskiarti anzi fai i gioki matematici(alchimista94 sa di cosa parlo )

Comment

• serve aiuto bardack ??? ...cosa???è lui ?????quel figlio di pxxxxxa ke ha distrutto il pianeta vegeta......distruggilooooooooooooo
                        ther will be forever a door to the light you've only to find it
                        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• Voglio i parenti di KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• emh faccio un po fatica non trasformato in sj..

Comment

• [ goten sferra un onda energetica 10° potenza a freezer scaraventandolo addosso a una roccia ]

Comment

• ohhhh goten sei tosto non intrometterti altrimenti i gioki matematici te li faccio più difficili!ah alla prossima interruzzione da parte tua ti faccio volare con un calcio dove sai tu!
                                Last edited by bardocksj; 16 November 2006, 22:18.

Comment

Working...
                                X