Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ancora però c'è mio nipote non provare ad attaccarlo[guardando broly in modo minaccioso]
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

havete paura di combattere con me?
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ohhhhh goten combatto io contro di te! altrimenti questi ti sfacellano ti alleno io!

Comment

Siamo in molti a cercare Kakarot e nessuno sa di preciso dove sia quel buono a nulla! Appena lo vedo gli faccio cambiare idea a suon di cazzotti sul fatte di fare amicizia con i terrestri!
          [raditz si abbandona in una grassa risata poi si rivolge a broly] Tu, che cerchi mio fratello, per quale motivo sei così colmo d'ira? hai forse dei problemi?

Comment

ehi tu prova a toccare goku o kakaroth,come vuoi pronunciarlo, con un dito e dimentica cosa significa respirare!anche se sei mio figlio non significa che devi fare come caino e abele

Comment

era stato mandato qui a conquistare questo insignificante pianeta e invece scopro che ha fatto amicizia con i suoi luridi abitanti! Non è forse un buon modo per fargli ricordare le sue origini? [risponde con tono astioso]

Comment

bè ormai ha capito che frezer usava i sayan e ha deciso di skierarsi tra gli umani è si è creato una famiglia dovresti farlo anche tu

Comment

ah! io una famiglia...qui tra gli umani! ahaha padre è stato forse contagiato anche lei da questo popolo di infimi esseri? Non mi interessa se freezer mi sta usando, io adoro uccidere, per me conquistare pianeti è un gioco. Questa è l'indole di un vero sayan...noto con dispiacere che ormai vi siete rammolliti tutti!

e tu piccolo sayan mezzosangue...sei forse il figlio di kakarot, sei la sua copia...

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    Siamo in molti a cercare Kakarot e nessuno sa di preciso dove sia quel buono a nulla! Appena lo vedo gli faccio cambiare idea a suon di cazzotti sul fatte di fare amicizia con i terrestri!
                    [raditz si abbandona in una grassa risata poi si rivolge a broly] Tu, che cerchi mio fratello, per quale motivo sei così colmo d'ira? hai forse dei problemi?
                    Kakarot mi ha rubato il titolo di Leggendario ssj, il titolo che dovrebbe essere mio per essere diventato ssj quando lui ciucciava il latte dal Nonno
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Nonno? un terrestre suppongo...devo trovarlo assolutamente!
                      [detto questo se ne vola via, ma prima di scomparire del tutto si ferma un secondo a mezz'aria, rivolgendo uno sguardo di sufficienza al padre bardock, ormai completamente trasformato...raditz non lo riconosceva più come sayan e soprattutto come suo padre!]

Comment

Kakarooooooooooooooooooooootttttt!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

umph radish sei un traditore hai tradito la tua famiglia stai sicuro che la pagerai! alla prossima e...non ti considerò più mio figlio!

Comment

bardocksj combattiamo!!!!!!!!!!!!!!!!
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

emh devi chiamarmi bardack non con il mio nick! fine ot
                              ok goten cerca di farti valere anche se sei piccolo devi farti valere!
                              [bardack si mette in posizione di difesa]

Comment

Ehi, ma quello è Kakarot! (Broly vola verso Goten e gli tira un pugno facendolo volare per kilometri)

Comment

Working...
                                X