Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR 2 la seconda nuova edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
    Cell:
    Gente tremate! Io sono l'essere perfetto!
    Cosa sono questi litigi fra voi guerieri di basso rango?
    Io ho intenzione di sfidare chiunque voglio per ucciderlo, solo perchè ne ho voglia! Dovrò pure passare il tempo no? (Intanto come passatempo distrugge tutti gli edifici di una città)
    Cell, che ne diresti di fare una squadra con me, insieme sconfiggeremo KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma ce l'avate con sta carota! perkè sconfiggerla!?!?!? andate all'esse lunga e risparmiate qualche soldo

Comment

[scendendo dalla sua navicella trova la città quasi totalmente devastata e nota due figure che parlano tra loro] ehi voi due ho sontito nominare kakarot, lo conoscete, sapete sov'è?

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Cell, che ne diresti di fare una squadra con me, insieme sconfiggeremo KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
          Perchè no anche se io voglio prima torturare Gohan come ha osato quel ragazzino superare l'essere perfetto? Ha avuto solo fortuna (arrabbiato Cell con un ki blast inavvertitamente fa saltare in aria la navicella di Radish)
          Ops scusa radish
          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            [scendendo dalla sua navicella trova la città quasi totalmente devastata e nota due figure che parlano tra loro] ehi voi due ho sontito nominare kakarot, lo conoscete, sapete sov'è?
            Anche tu Radish, se vuoi puoi unirti a me per sconfiggere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (rivoglio il titolo di Leggendario ssj che Goku mi ha rubato)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

posso unirmi anche io? sono numero19 conosciuto meglio sul sito www.porcellinepernoicyborgperkècel'abbiamolun go33cm.g

hahahuahuauahuauhauauh

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                posso unirmi anche io? sono numero19 conosciuto meglio sul sito www.porcellinepernoicyborgperkècel'abbiamolungo33c m.g

hahahuahuauahuauhauauh
                Cosa vuoi Cyborg inferiore, vuoi prendermi in giro? (Con un makanosappo stizzito stacca un braccio a C19)

Comment

[con aria piuttosto inca****a] quella era la mia navicellaf orse non sai che sono un sayan, uno dei più forti guerrieri dell'universo!...starei attento se fossi in te e non ho ancora avuto risposta...sapete dirmi dov'è kakarot?

Comment

[con aria piuttosto inca****a] quella era la mia navicellaf orse non sai che sono un sayan, uno dei più forti guerrieri dell'universo!...starei attento se fossi in te e non ho ancora avuto risposta...sapete dirmi dov'è kakarot?
                    Si si come no adesso chiamo tuo padre e ti faccio sculacciare fino a dopodomani...
                    Goku è in viaggio per lo sapzio con una navicella ultratecnologica ma fra un po'dovrebbe arrivare

Comment

innanzitutto chi è goku?

[rivolto a broly] perchè dovrei sconfiggere mio fratello? sono qui per vedere come procede la sua opera di conquista della terra

Comment

innanzitutto chi è goku?

[rivolto a broly] perchè dovrei sconfiggere mio fratello? sono qui per vedere come procede la sua opera di conquista della terra
                        Non ha nemmeno iniziato, anzi ha fatto amicizia con questo branco di perdenti

Comment

è sempre stato un sayan di infimo livello e questo dimostra che è un totale buono a nulla doveva ucciderli i terrestri...tutti!!!!!il pianeta avrebbe già dovuto essere deserto. ora vado a cercarlo...

(ot devo andare via riprendo forse questa sera ciao a tutti!)

Comment

[QUOTE=il_mancio;581989]è sempre stato un sayan di infimo livello QUOTE]

perchè tu invece sei un nobile eh?

Comment

[QUOTE=Future Gohan;581995]
                              è sempre stato un sayan di infimo livello QUOTE]

perchè tu invece sei un nobile eh?
                              Io lo sono di sicuro, comunque devo ammetterlo, sei veramente forte, ma non invincibile; lo saresti stato se avevi nel mio corpo le mie cellule.

Comment

hei broly stai ancora cercando mio figlio eh?
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X