Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disegni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • disegni...

    è una mia impressione ma i disegni di qste ultime puntate sn fatti diversi e peggio dalle puntate "ordinarie"? risp...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    per me sn uguali, nn so tu se porti gli occhiali c'è li avrai sporchi (puliscetili) (scherzo)

    Comment


    • #3
      mah a dire il vero gg x esempio sn rimasto scioccato (si fa x dire) da come era disegnata bulma...nn so spiegarvi il xkè ma secondo me sembrano ftt peggio...frs ho l'okkio da critico d'arte XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        anche freezer era leggermente diverso sopreattutto la forma della bocca che mi è sembrata più grande
        forse il grande tori stava male e ha fatto disegnare a qualcuno del suo studioXD

        Comment


        • #5
          Si l'ho notato anche io... Sia Gohan che Bulma in qualche momento in questa puntata erano disegnati molto male, ma è successo anche in puntate precedenti! Personalmente la grafica di Dragonball comincia a piacermi verso l'arrivo di Mirai Trunks! Per ora i colori sono pochi e le animazioni ancora meno... Cmq è normale, infondo DBZ comincia ad avere i suoi anni^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            anche freezer era leggermente diverso sopreattutto la forma della bocca che mi è sembrata più grande
            forse il grande tori stava male e ha fatto disegnare a qualcuno del suo studioXD
            Credo che dipenda dalla trasformazione... Il suo viso ora è più allungato e il naso è un po'più grande!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              no io intendo la forma base

              Comment


              • #8
                ah.. Non ci ho fatto caso^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                  anche freezer era leggermente diverso sopreattutto la forma della bocca che mi è sembrata più grande
                  forse il grande tori stava male e ha fatto disegnare a qualcuno del suo studioXD
                  credevo ke l'anime lo avesse disegnato la toei...nn ci sto a capire + un cakkio...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ci sono varie differenze fra una puntata e l'altra, lo si nota molto soprattutto nella saga di majin bu
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Ci sono varie differenze fra una puntata e l'altra, lo si nota molto soprattutto nella saga di majin bu
                      *
                      Anche se nn capisco il motivo...
                      Barcollo ma non mollo!

                      Comment

                      Working...
                      X