è una mia impressione ma i disegni di qste ultime puntate sn fatti diversi e peggio dalle puntate "ordinarie"? risp...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disegni...
Collapse
X
-
disegni...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
mah a dire il vero gg x esempio sn rimasto scioccato (si fa x dire) da come era disegnata bulma...nn so spiegarvi il xkè ma secondo me sembrano ftt peggio...frs ho l'okkio da critico d'arte XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Si l'ho notato anche io... Sia Gohan che Bulma in qualche momento in questa puntata erano disegnati molto male, ma è successo anche in puntate precedenti! Personalmente la grafica di Dragonball comincia a piacermi verso l'arrivo di Mirai Trunks! Per ora i colori sono pochi e le animazioni ancora meno... Cmq è normale, infondo DBZ comincia ad avere i suoi anni^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioanche freezer era leggermente diverso sopreattutto la forma della bocca che mi è sembrata più grande
forse il grande tori stava male e ha fatto disegnare a qualcuno del suo studioXDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioanche freezer era leggermente diverso sopreattutto la forma della bocca che mi è sembrata più grande
forse il grande tori stava male e ha fatto disegnare a qualcuno del suo studioXDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCi sono varie differenze fra una puntata e l'altra, lo si nota molto soprattutto nella saga di majin bu
Anche se nn capisco il motivo...Barcollo ma non mollo!
Comment
Comment