ciao ragazzi,nella puntata di oggi c'è stata una difressione sulla rivolta dei sayan stroncata da freezer...prima di questa puntata io pensavo che goku e vegeta fossero fratelli,invece dalla puntata si evince che uno è figlio di re Vegeta e l'altro di Bardack....ho capito male o Goku è solo fratello di Radish?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma vegeta e goku sono fratelli?
Collapse
X
-
ovvio! Vegeta e Goku non sono affatto fratelli! Vegeta è il principe dei saiyan e Goku è figlio di un "saiyan di infimo livello" (che poi tanto infimo non è.. Ti sei fatto ingannare dallo sconto sulla terra tra vegeta e goku... Quando Goku dice a Crilin "Non ucciderlo, infondo è mio fratello!" (o qlcs del genere), in realtà Goku intende dire che è l'ultimo saiyan, non centra nulla con i legameni di parentela!
Cmq benvenuto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioovvio! Vegeta e Goku non sono affatto fratelli! Vegeta è il principe dei saiyan e Goku è figlio di un "saiyan di infimo livello" (che poi tanto infimo non è).. Ti sei fatto ingannare dallo sconto sulla terra tra vegeta e goku... Quando Goku dice a Crilin "Non ucciderlo, infondo è mio fratello!" (o qlcs del genere), in realtà Goku intende dire che è l'ultimo saiyan, non centra nulla con i legameni di parentela!
Brava Videl...tu si ke ne capisci d DB...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza MessaggioOk e Radish è fratello di goku???
Cmq benvenuto Pavel
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
si e goten e trunks sono cugini.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Radish e Vegeta un po'sembra che si somiglino, perchè hanno la stessa ataccatura dei capelli, ma in realtà tutti i saiyan sonoabbastanza simili, e poi la corporatura dei due è molto diversa... Credo che Re Vegeta sia stato un po' più forte di Bardack, infatti mi pare che avesse il vizio di eliminare quelli più forti^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioRadish e Vegeta un po'sembra che si somiglino, perchè hanno la stessa ataccatura dei capelli, ma in realtà tutti i saiyan sonoabbastanza simili, e poi la corporatura dei due è molto diversa... Credo che Re Vegeta sia stato un po' più forte di Bardack, infatti mi pare che avesse il vizio di eliminare quelli più forti^^
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioProbabilmente Re Vegeta era più forte, ma Bardack resta il miglior Saiyan della "vecchia generazione"!
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggioperò in una puntata mi pare che Freezer mentre affronta goku dica di aver già affrontato Bardack che al tempo era il migliore dei sajan....forse vi chiedo tanto ma sapete anche in maniera approssimativa i livelli di combattimento raggiunti da Bardack e re vegeta?sigpic
Comment
-
cmq raga x me + piu forte bardak, infatti nella puntata odierna vegeta dice a freezer che supera senza difficoltà suo padre.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggiosapete dove si può avere le origini del mito???IL DVD??sigpic
Comment
Comment