Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma vegeta e goku sono fratelli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma vegeta e goku sono fratelli?

    ciao ragazzi,nella puntata di oggi c'è stata una difressione sulla rivolta dei sayan stroncata da freezer...prima di questa puntata io pensavo che goku e vegeta fossero fratelli,invece dalla puntata si evince che uno è figlio di re Vegeta e l'altro di Bardack....ho capito male o Goku è solo fratello di Radish?????

  • #2
    ovvio! Vegeta e Goku non sono affatto fratelli! Vegeta è il principe dei saiyan e Goku è figlio di un "saiyan di infimo livello" (che poi tanto infimo non &#232.. Ti sei fatto ingannare dallo sconto sulla terra tra vegeta e goku... Quando Goku dice a Crilin "Non ucciderlo, infondo è mio fratello!" (o qlcs del genere), in realtà Goku intende dire che è l'ultimo saiyan, non centra nulla con i legameni di parentela!
    Cmq benvenuto!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Ok e Radish è fratello di goku???

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        ovvio! Vegeta e Goku non sono affatto fratelli! Vegeta è il principe dei saiyan e Goku è figlio di un "saiyan di infimo livello" (che poi tanto infimo non è).. Ti sei fatto ingannare dallo sconto sulla terra tra vegeta e goku... Quando Goku dice a Crilin "Non ucciderlo, infondo è mio fratello!" (o qlcs del genere), in realtà Goku intende dire che è l'ultimo saiyan, non centra nulla con i legameni di parentela!
        Quoto
        Brava Videl...tu si ke ne capisci d DB...

        CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
          Ok e Radish è fratello di goku???
          Si, sono fratelli
          Cmq benvenuto Pavel

          CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

          Comment


          • #6
            si e goten e trunks sono cugini.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              grazie per il benvenuto ragazzi....cmq nn so se avete notato ma fra Radish e vegeta c'è una somiglianza incredibile.....cmq vi pongo un'altra domanada...ma fra Bardack e il re vegeta chi è il più forte???

              Comment


              • #8
                Radish e Vegeta un po'sembra che si somiglino, perchè hanno la stessa ataccatura dei capelli, ma in realtà tutti i saiyan sonoabbastanza simili, e poi la corporatura dei due è molto diversa... Credo che Re Vegeta sia stato un po' più forte di Bardack, infatti mi pare che avesse il vizio di eliminare quelli più forti^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  Probabilmente Re Vegeta era più forte, ma Bardack resta il miglior Saiyan della "vecchia generazione"!

                  CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Radish e Vegeta un po'sembra che si somiglino, perchè hanno la stessa ataccatura dei capelli, ma in realtà tutti i saiyan sonoabbastanza simili, e poi la corporatura dei due è molto diversa... Credo che Re Vegeta sia stato un po' più forte di Bardack, infatti mi pare che avesse il vizio di eliminare quelli più forti^^
                    però in una puntata mi pare che Freezer mentre affronta goku dica di aver già affrontato Bardack che al tempo era il migliore dei sajan....forse vi chiedo tanto ma sapete anche in maniera approssimativa i livelli di combattimento raggiunti da Bardack e re vegeta?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                      Probabilmente Re Vegeta era più forte, ma Bardack resta il miglior Saiyan della "vecchia generazione"!

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      quoto^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
                        però in una puntata mi pare che Freezer mentre affronta goku dica di aver già affrontato Bardack che al tempo era il migliore dei sajan....forse vi chiedo tanto ma sapete anche in maniera approssimativa i livelli di combattimento raggiunti da Bardack e re vegeta?
                        Bardack è più o meno 10000, lo dicono in "le origini del mito"... Re Vegeta boh... MA penso sugli 11000, considerando la forza di vegeta alla sua prima apparizione sulla terra (18000), infatti vegata è sempre stato più dotato del padre!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          cmq raga x me + piu forte bardak, infatti nella puntata odierna vegeta dice a freezer che supera senza difficoltà suo padre.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            sapete dove si può avere le origini del mito???IL DVD??

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
                              sapete dove si può avere le origini del mito???IL DVD??
                              Mah... Non so se riuscirai a trovarlo facilmente adesso come adesso! Forse riesci ad ordinarlo in una buona videoteca, ma ne dubito! Perchè non lo scarichi a emule o non lo compri su ebay?
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment

                              Working...
                              X