Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grande vegeta






    senza parole commovente
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
    sigpic

  • #2
    che episodi sono?e perchè ti fanno commuovere?
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      è Un Immagine Stupenda!!unica!!vegeta Sei Grande
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • #4
        è "arrivederci majii bu"...fa commuovere xk un vegeta cosi si vede molto poco spesso...dai...ke fa l'ok a goku...capito?
        I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
        sigpic

        Comment


        • #5
          Dopo La Morte Di Majinbu No??mi Piace Da Morire!!finalmente Vegeta Dimostra Di Essere Cambiato.....................
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
            è Un Immagine Stupenda!!unica!!vegeta Sei Grande
            quoto alla grande
            I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
            sigpic

            Comment


            • #7
              ah non l'avevo capito com immagini davvero molto belle!
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                Dopo La Morte Di Majinbu No??mi Piace Da Morire!!finalmente Vegeta Dimostra Di Essere Cambiato.....................
                si...è proprio la puntata in cui goku ha ucciso majin bu con la genki dama (stranamente) ...grande vegeta ^buono^
                I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
                sigpic

                Comment


                • #9
                  bella vero..anche quando vegeta muore contro freezer è stupenda..quandoo goku diceovero vegeta..avevi un cuore duro..è stupenda..mi è venuto quasi da piangere..emozionante,veramente..

                  Comment


                  • #10
                    pero io preferisco questa.perkè si vede un vero e proprio cambiamento invegeta!!si vede ke ha capito e a mio parere accettato la superiorita di goku!!ed è bella perkè ti fa capire ke hanno combattuto insieme per la salvezza della terra,delle persone ke amano!!goku e vegeta uniti??e quando mai li abbiamo visti?per questo mi piace!!mi da un senso di serenità!!cm se a vegeta ora nn importasse piu nulla di combattere contro goku,mentre prima era il suo kiodo fisso!!nn vedeva oltre!!anzi nn voleva vedere oltre!!e questo perk la sempre saputo ke goku era superiore di lui!!ecco perkè era cosi testardo vegeta e nn si arrendeva!!è da ammirare!!anke per questo è il mio preferito>!!!è troppo un grande!!è il migliore!!almeno per me certo poi ognuno ha i propri gusti e nn voglio certo imporre i miei!!
                    però VEGETA SEI TROPPO GRANDE!!SEI UNICO!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                    Comment


                    • #11
                      E' bello anche quando Vegeta pensa "Vai Kakaroth sei tu il migliore!" mentre Goku mena per bene Kid Bu.
                      When the man become death

                      Comment


                      • #12
                        ha un che di omosessuale quella foto...
                        io comunque preferisco il vegeta cattivello
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                          Dopo La Morte Di Majinbu No??mi Piace Da Morire!!finalmente Vegeta Dimostra Di Essere Cambiato.....................
                          già è vero....ed è anche molto bello
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggio





                            senza parole commovente
                            ti commuove il fatto ke vegeta fa segno ok a goku????xkè uno ke nn ha visto quella puntata penserebbe questo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              forse nn capisci vegeta91 perkè vegekou91 ha detto ke quellla scena è commovente!!nn è commovente l'immagine in se ma quello ke rappresenta!!rappresenta il vambiamento,l'evoluzione di vegeta,diciamo quasi la nascita di un "amicizia"fra goku e vegeta!!!nn so se mi spiego...........trovo ke sia bella perkè mi da come ho gia detto un senso di serenita,di unione fra loro due per combattere uniti contro qualcuno,e soprattutto per qualcuno!!e poi ti ho detto a parer mio rappresenta il cambiamento di vegeta perkè proprio in quella puntata lui ammette la superiorita di goku e nn è una cosa ke si vede tutti i giorni!!io la vedo cosi!!nn è commovente perkè ti fa piangere ma perkè ti fa pensare.......ti fa riflettere sul cambiamento ke sta avvenendo nei rapporti tra i protagonisti dell'anime!!tutto qui!!naturalmente tu e ogni altro è libero di pensarla come vuole!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment

                              Working...
                              X