Originariamente Scritto da vegetina86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioAllora Scusami Tanto Ma Nn Ti Avevo Capito!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggio
senza parole commovente
CLAP CLAP CLAP CLAP
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiobravo vegeta hai capito ke goku è + forte di te solo xkè si trafroma una volta di + sennò saresti pari a lui... aahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggiosi davvero bella la scena mi piace vegeta quando si scioglie però devo ammettere che gran parte del suo fascino sta nella strafottenza...Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
avete proprio ragione!!è troppo fico!!quando fa quella faccia da strafottente mi fa morire!!è bello xquello!!!
VEGETA SEI UN MITOsigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioavete proprio ragione!!è troppo fico!!quando fa quella faccia da strafottente mi fa morire!!è bello xquello!!!
VEGETA SEI UN MITO
io lo bacerei ogni volta k m guarda csì!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
a ki lo dici!!ogni volta ke gli vedo quell'espressione a vegeta mi viene da saltare addosso alla tv!!ke peccato ke nn esista veramente!!è troppo un grande......................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment