Annuncio

Collapse
No announcement yet.

f

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
    vaffan... figl..

Comment

io ho votato forse, perchè si potrebbe cercare di trovare qualcosa di nuovo su cui parlare,anche se sull'argomento dragonball in questo forum ci sono tutte le cose possibili. Io sinceramente vengo sul forum quando ho da chiedere qualcosa e non per aspettare che gli altri si diano da fare,aspetto solo quando sono in attesa di risposte.

Comment

ma chi ti credi di essere??
        Visto che non facciamo noi le domande perchè non inizi a farne un po anche tu?
        Sei patetico!!!
        Inoltre avresti bisogno di un bel ban per insulti!
        Dragon ball è la cosa migliore che c'èsigpic

Comment

ma poi qualcuno mi spiega cosa significa il titolo?

Comment

Non l'hai capito che non ha un c***o da fare da mattina a sera??

Comment

Secondo me state esagernado se nn condividete il topic basta dirlo e nn offendere e dilagare in altri discorsi del tipo non ha un cazzo da fare...e poi tu ke ne puoi sapere??
              sigpic

Comment

ma non ha senso aprire dei topic così!
                inoltre ha insultato un'altro utente.
                non si può essere così di manica larga!

Comment

gattomir nn te la prendere e non mandare a quel paese la gente. e noi ragazzi basta!!! dai credo lo abbia capito!!! se nn vi piace il topic nn rispondete! ke nn ciavete un cazzo da fare ke stare qua a prendere in giro???
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                    gattomir nn te la prendere e non mandare a quel paese la gente. e noi ragazzi basta!!! dai credo lo abbia capito!!! se nn vi piace il topic nn rispondete! ke nn ciavete un cazzo da fare ke stare qua a prendere in giro???
                    grazie di avemi difeso
                    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                    Tutti trucchi e soluzioni

Comment

IN CHE SENSO?
                      (detto con la voce di carlo verdone nei panni del mitico mimmo nel film "un sacco bello")

bah...ciò significa che ognuno di noi dovrebbe scrivere qualsiasi cosa gli viene in mente, anche la più minchiosa? ho capito male vero?
                      Per esempio a me domani mattina mi gira di aprire un post su cosa avrebbe preferito gohan tra la kinder delice e la fiesta?
                      Oppure se sotto sotto chichi, che fa tanto la splendida in cucina, in realtà ai figli e al marito gli fa mangiare i quattro salti in padella?

Cmq secondo me avrebbe preferito la fiesta...è il primo approccio all'alcool che hai da bambino...ti da di sicuro qualcosa in più!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da I'm super gogeta Visualizza Messaggio
                        ma non ha senso aprire dei topic così!
                        inoltre ha insultato un'altro utente.
                        non si può essere così di manica larga!
                        iL BAN VIENE USATO SOLO PER CASI ESTREMI
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          IN CHE SENSO?
                          (detto con la voce di carlo verdone nei panni del mitico mimmo nel film "un sacco bello")

bah...ciò significa che ognuno di noi dovrebbe scrivere qualsiasi cosa gli viene in mente, anche la più minchiosa? ho capito male vero?
                          Per esempio a me domani mattina mi gira di aprire un post su cosa avrebbe preferito gohan tra la kinder delice e la fiesta?
                          Oppure se sotto sotto chichi, che fa tanto la splendida in cucina, in realtà ai figli e al marito gli fa mangiare i quattro salti in padella?

Cmq secondo me avrebbe preferito la fiesta...è il primo approccio all'alcool che hai da bambino...ti da di sicuro qualcosa in più!
                          sigpic

Comment

bulma_lu fattelo dire sei troppo forte mi fai morire dalle risate......................cmq hai ragione forse avrebbe preferito la fiesta!!!
                            ciao
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                              bulma_lu fattelo dire sei troppo forte mi fai morire dalle risate......................cmq hai ragione forse avrebbe preferito la fiesta!!!
                              ciao

Grassie Grassie
                              tutto merito delle fiesta che ho mangiato da bambina
                              sigpic

Comment

ribeccati gattomir....trovati qualcuno ke ti voglia bene va la

Comment

Working...
                                X