Originariamente Scritto da gattominr of gaara
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
f
Collapse
X
-
io ho votato forse, perchè si potrebbe cercare di trovare qualcosa di nuovo su cui parlare,anche se sull'argomento dragonball in questo forum ci sono tutte le cose possibili. Io sinceramente vengo sul forum quando ho da chiedere qualcosa e non per aspettare che gli altri si diano da fare,aspetto solo quando sono in attesa di risposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiogattomir nn te la prendere e non mandare a quel paese la gente. e noi ragazzi basta!!! dai credo lo abbia capito!!! se nn vi piace il topic nn rispondete! ke nn ciavete un cazzo da fare ke stare qua a prendere in giro???MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
IN CHE SENSO?
(detto con la voce di carlo verdone nei panni del mitico mimmo nel film "un sacco bello")
bah...ciò significa che ognuno di noi dovrebbe scrivere qualsiasi cosa gli viene in mente, anche la più minchiosa? ho capito male vero?
Per esempio a me domani mattina mi gira di aprire un post su cosa avrebbe preferito gohan tra la kinder delice e la fiesta?
Oppure se sotto sotto chichi, che fa tanto la splendida in cucina, in realtà ai figli e al marito gli fa mangiare i quattro salti in padella?
Cmq secondo me avrebbe preferito la fiesta...è il primo approccio all'alcool che hai da bambino...ti da di sicuro qualcosa in più!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I'm super gogeta Visualizza Messaggioma non ha senso aprire dei topic così!
inoltre ha insultato un'altro utente.
non si può essere così di manica larga!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioIN CHE SENSO?
(detto con la voce di carlo verdone nei panni del mitico mimmo nel film "un sacco bello")
bah...ciò significa che ognuno di noi dovrebbe scrivere qualsiasi cosa gli viene in mente, anche la più minchiosa? ho capito male vero?
Per esempio a me domani mattina mi gira di aprire un post su cosa avrebbe preferito gohan tra la kinder delice e la fiesta?
Oppure se sotto sotto chichi, che fa tanto la splendida in cucina, in realtà ai figli e al marito gli fa mangiare i quattro salti in padella?
Cmq secondo me avrebbe preferito la fiesta...è il primo approccio all'alcool che hai da bambino...ti da di sicuro qualcosa in più!sigpic
Comment
-
bulma_lu fattelo dire sei troppo forte mi fai morire dalle risate......................cmq hai ragione forse avrebbe preferito la fiesta!!!
ciaosigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiobulma_lu fattelo dire sei troppo forte mi fai morire dalle risate......................cmq hai ragione forse avrebbe preferito la fiesta!!!
ciao
Grassie Grassie
tutto merito delle fiesta che ho mangiato da bambina
sigpic
Comment
Comment