Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odio la censura abroghiamola!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    qual'è il cartone censurato delle 5:30?
    Esiste l'edit.
    Cmq alle 17.30..credo sia Georgie.

Comment

nn osate offendere i simpson ke vi rovino........... cosa c'è di male nella loro gogliardica e grottesca ironia quotidiana?
      sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Fanno ancora solletico??? credevo che l'avessero smesso da almeno 5 anni!! ma in che mondo vivo??
        No, è terminato anni fa.. era per far capire che programmi per ragazzi ha trasmesso e trasmette la RAI.
        Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
        A essere censurati dovrebbero essere i reality in prima serata e altre cose, nn i cartoni animati!!!
        Concordo
        Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
        nn osate offendere i simpson ke vi rovino........... cosa c'è di male nella loro gogliardica e grottesca ironia quotidiana?
        1) Cosa centrano i simpson adesso?
        2) Calma i toni!

Ragazzi usate il tasto edit, invece che creare post consecutivi.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

era in tono ironico, nn volevo offendere nessuno, ma hanno tirato in ballo i simpson....
          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

scusate...mi potete dire a quali censure di dragon ball lludete???
            nn la sapevo sta cosa
            I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggio
              scusate...mi potete dire a quali censure di dragon ball lludete???
              nn la sapevo sta cosa
              BAH... per fare un esempio quando goku fa pat pat a bulma e poi le leva le mutande nel sonno...
              sigpic

Comment

ma qsta parte la fanno vedere...frs nn fanno vedere il contenuto XD
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

In dragon ball z potranno pure censurare i dialoghi ma nn le immagini, infatti nelle puntate della saga di freezer bulma ricorda i suoi momenti + belli di quando era giovane e si vede che fa il gesto dell'ombrello; In una puntata in cui goku combatte contro Rekoom egli vedendolo dice a goku "Sei mingherlino così!!!" e fa il dito medio......finalmente qualcosa che accadrebbe sicuramente al giorno d'oggi e che per fortuna nn viene censurato!!!!
                  The power is nothing without control :ssj:

Comment

in DB, tanto x fare 1 esempio, censurano tutta la faccenda dell'uomo invisibile suke(guerriero di baba) ke viene smaskerato grazie al genio e a bulma... nell'anime nn si capisce niente!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

se nn sbaglio gli spruzzano addosso qlks...nn ricordo...nel manga cm è la faccenda?
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        se nn sbaglio gli spruzzano addosso qlks...nn ricordo...nel manga cm è la faccenda?
                        crilin manda goku a chiamare muten e bulma e facendolo girare dalla parte di lei le alza la maglietta e lui...spruzz!
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

crilin tira giù la maglietta a bulma, muten vede le tette e spruzza 20 litri d sangue dal naso ke finiscono direttamente addosso a suke! esilarante, ma nell'anime hanno tagliato tutto!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            crilin tira giù la maglietta a bulma, muten vede le tette e spruzza 20 litri d sangue dal naso ke finiscono direttamente addosso a suke! esilarante, ma nell'anime hanno tagliato tutto!
                            Che pezzi di me....mmmh cacca!
                            The power is nothing without control :ssj:

Comment

nn la sapevo sta cs...peccato
                              sigpic

Comment

Gli anime come dbz ecc... ecc... vengono censurati solo sulla rai e su mediaset!solo su mtv non vengono censurati!

Comment

Working...
                                X