Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odio la censura abroghiamola!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ci sono poi scenette(spece nella prima serie)che non ci sono nel manga ma solo nell'anime e che sono state censurate(tipo nei preliminari del primo torneo in cui olong,che sorregge bulma che sta spiando gli incontri,le vede le mutandine).

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      di un cartone sempre trasmesso su italia 1 e che(sono stati censurati un sacco di puntate di questa serie)all penultimo episodio,(che andava in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 5:30)che è capitato di venerdi,quello successivo hanno fatto i transformers degli stupidi robot che si trasformano!meno male che su youtube l'ho trovato!ma hanno anche modificato dei dialoghi è assurdo a morte la mediaset!

      Bardock quale è questo cartone ????

      Io mi ricordavo (non sono sicuro) che alle 17 e 30 facevano Rossana che mi pare di aver letto su internet di censure....

      Potresti spiegarci quale è sto cartone ???????
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Bardock quale è questo cartone ????

        Io mi ricordavo (non sono sicuro) che alle 17 e 30 facevano Rossana che mi pare di aver letto su internet di censure....

        Potresti spiegarci quale è sto cartone ???????
        A me avevano detto che era giorgie

        Comment


        • #49
          Aspettiamo una risposta da Bardock o da qualche altro....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #50
            Aspettate,se è quello pomeridiano che è stato interrotto prima dell'ultima puntata allora è Sakura(georgie è quello che stanno facendo attualmente nello stesso orario)o meglio il secondo blocco di puntate che la medaiset stava trasmettendo per la prima volta su italia1(si erano sempre fermati al primo blocco).Cmq le censure erano nei dialoghi.

            Comment

            Working...
            X