Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo GDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    è na cagata..
    Allora dimmi tu come possiamo concludere gli incontri, visto che io non so.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • #32
      ok..............trunks nn hai peranze xkè scriverò piu veloce di teeeeeeee^^
      ther will be forever a door to the light you've only to find it
      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

      Comment


      • #33
        ti rendi conto che il gioco si ridurrebbe a stare attenti all'ultimo secondo e non conta nulla il combattimento in se?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          ti rendi conto che il gioco si ridurrebbe a stare attenti all'ultimo secondo e non conta nulla il combattimento in se?
          Lo so, però non saprei come poter chiudere in modo migliore li incontri senza farli durare un eternità. Se tu lo sai puoi dirmelo?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • #35
            ora comme ora non saprei neanche io..per quelllo ti dico che ci vuol tempo ad organizzare....

            Comment


            • #36
              io avrei una mezza idea però cambierebbe un pò la stipulazione dell'incontro e l'arbitro sarebbe fondamentale in questo
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

              Comment


              • #37
                cmq se usiamo le card e facessimo i combattimenti tipo,ma lo dico solo come es.,youghi ooh per capirci..
                e quando uno perde i punti della vita perde

                Comment


                • #38
                  bhe si potrebbe inserire un narratore ke decida quali attacchi vanno a segno e quali no e che decida il vincitore a seconda di come hanno combattuto i due personaggi potrebbe essere un'idea
                  ther will be forever a door to the light you've only to find it
                  I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                  Comment


                  • #39
                    Secondo me l'idea di Re Vegeta potrebbe andare bene, però il narratore chi lo fa?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • #40
                      ehm...vd k vengono su casini???...meglio andrci pianino e organizzare le cose x bn...se nn si sono ancora organizzato il modo in cui si svolge il combattimento è inutile dare già date e orari!!!...la storia lì dell'incontro a tempo nn è un gran che...uno nn deve neank stare lì a scrivere veloce basta che scriva x ultimo!!!...io proporrei 'na roba tipo a turni e chi sferra + colpi vince...
                      Ogni caduta mi rende più forte...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        io avrei una mezza idea però cambierebbe un pò la stipulazione dell'incontro e l'arbitro sarebbe fondamentale in questo
                        Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                        bhe si potrebbe inserire un narratore ke decida quali attacchi vanno a segno e quali no e che decida il vincitore a seconda di come hanno combattuto i due personaggi potrebbe essere un'idea
                        prendi in consderazione l'idea
                        ther will be forever a door to the light you've only to find it
                        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          io avrei una mezza idea però cambierebbe un pò la stipulazione dell'incontro e l'arbitro sarebbe fondamentale in questo
                          Parla, come potremmo fare?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                            bhe si potrebbe inserire un narratore ke decida quali attacchi vanno a segno e quali no e che decida il vincitore a seconda di come hanno combattuto i due personaggi potrebbe essere un'idea
                            ecco!io nn avevo ancora letto qst qnd ho scritto prima!sarebbe già meglio dei combattimenti a tempo!!!!...ma è una bella responsabilità e gli sfidanti nn dovrebbero contestare l'arbitro...o sennò fare cm yughi-oh o magic...
                            Ogni caduta mi rende più forte...

                            Comment


                            • #44
                              quindi per prima cosa vediamo di trovare un narratore e poi potremo fare che a ogni turno il combattente effettua la mossa(colpo diretto, combo, ki blast) che toglie un tot di vita. Poi il narratore fà un domanda su dragonball a questo e se lui indovina il colpo và a segno sennò viene schivato.
                              E poi viene il turno dell'avversario. Quando vengono indovinate tre domande si esegue la mossa finale che toglie anch'essa un tot di vita(se la proprosta viene accolta sarò più preciso). Il match finisce quando la vita di uno dei due finisce. Che ne pensate?
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                              Comment


                              • #45
                                bhe nn credo convenga contestare visto ke dipende dall'arbitro la vittoria e aggiungerei anke una cosa tipo un limite di energia per nn sferrare attacchi troppo potenti di continuo solo ke ci servirebbero delle persone neutrali disposte a fare da arbitri
                                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                                Comment

                                Working...
                                X