Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo GDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    quindi per prima cosa vediamo di trovare un narratore e poi potremo fare che a ogni turno il combattente effettua la mossa(colpo diretto, combo, ki blast) che toglie un tot di vita. Poi il narratore fà un domanda su dragonball a questo e se lui indovina il colpo và a segno sennò viene schivato.
    E poi viene il turno dell'avversario. Quando vengono indovinate tre domande si esegue la mossa finale che toglie anch'essa un tot di vita(se la proprosta viene accolta sarò più preciso). Il match finisce quando la vita di uno dei due finisce. Che ne pensate?
    wow grande idea
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      quindi per prima cosa vediamo di trovare un narratore e poi potremo fare che a ogni turno il combattente effettua la mossa(colpo diretto, combo, ki blast) che toglie un tot di vita. Poi il narratore fà un domanda su dragonball a questo e se lui indovina il colpo và a segno sennò viene schivato.
      E poi viene il turno dell'avversario. Quando vengono indovinate tre domande si esegue la mossa finale che toglie anch'essa un tot di vita(se la proprosta viene accolta sarò più preciso). Il match finisce quando la vita di uno dei due finisce. Che ne pensate?
      nn è male:è + equo ank se si perde un po' d azione...ma almeno è equo...
      Ogni caduta mi rende più forte...

      Comment


      • #48
        grazie ragazzi
        Si il mio obiettivo era renderlo più equo possibile ma almeno abbiamo la base. Ora dobbiamo svilupparla.
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #49
          io direi di integrare anke il fatto del limite di energia
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

          Comment


          • #50
            non servirebbe a tanto perchè l'accumulo di energia si ha quando si risponde correttamente alla domanda. Al limite potremmo fare che se si risponde correttamente a una domanda si accomulano 10 punti di energia mentre se si sbaglia se ne perdono 5. Per eseguire una mossa speciale ce ne vogliono 30 mentre per un altra 35 e un altra 25 (il danno varia di mossa in mossa) ma dopo diventa molto complicato...
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              non servirebbe a tanto perchè l'accumulo di energia si ha quando si risponde correttamente alla domanda.
              giusto
              ther will be forever a door to the light you've only to find it
              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

              Comment


              • #52
                Secondo me è un ottima idea, però deve essere approvata anche dagli altri partecipanti.
                P.S.: ti va di farlo tu l'arbitro Yamcha?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • #53
                  Alla fine potremm0o fare così: tutti hanno 2 di vita, ogni volta che uno sferra un colpo l'arbitro fa una domanda a lui, se la indovina accumula 10, se sbaglia niente, quando si arriva a 30 si lancia il colpo speciale (sempre a domanda) che toglie 1 vita, quando si riesce a connettere anche con la seconda mossa speciale, si vince. Vi va bene così?
                  Last edited by re kaioh 24; 19 November 2006, 23:18.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Secondo me è un ottima idea, però deve essere approvata anche dagli altri partecipanti.
                    P.S.: ti va di farlo tu l'arbitro Yamcha?
                    x me ok ma allora diventerrbbe molto + imp k io c sia sempre e x tt la durata dell'incontro...k durerebbe parekkio...io c sto ma penso k avrei bisogno d al- un collega...al- x qnt riguarda le date degli incontri,x darci il cambio...
                    Ogni caduta mi rende più forte...

                    Comment


                    • #55
                      ther will be forever a door to the light you've only to find it
                      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Alla fine potremm0o fare così: tutti hanno 2 di vita, ogni volta che uno sferra un colpo l'arbitro fa una domanda a lui, se la indovina accumula 10, se sbaglia solo 5, quando si arriva a 30 si lancia il colpo speciale (sempre a domanda) che toglie 1 vita, quando si riesce a connettere anche con la seconda mossa speciale, si vince. Vi va bene così?
                        ok...va bn...là!finalmente delle regole precise!!!!
                        Ogni caduta mi rende più forte...

                        Comment


                        • #57
                          ragazzi ke ne dite di fare una prova pratica??? così vediamo se il sistema va bene
                          ther will be forever a door to the light you've only to find it
                          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                          Comment


                          • #58
                            chi fà da cavia?
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                              ragazzi ke ne dite di fare una prova pratica??? così vediamo se il sistema va bene
                              ok!ma ora io dv andare...C'è BISOGNO DI UN'ALTRO ARBITRO!!!!!!!!qlk1 si proponga x il bn del torneo!!!!!
                              yamchann voglio rischiare k quei superguerrieri se la prendano sl cn me!!!)
                              Ogni caduta mi rende più forte...

                              Comment


                              • #60
                                io ci sono per combattere........... ki fa da arbitro??
                                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                                Comment

                                Working...
                                X