Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo GDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

riscrivo ciò che ci siamo detti io ed un arbitro(Majin_Matt)via mp:
    Ci dovrebbero essere almeno un paio di arbitri a scontro ke si consultano fra loro sulle domande e sulle mosse consultandosi per le domande e le mosse su msn
    lo scrivo io dato che Majin_Matt non può
    ora potete dirmi cosa ve ne pare dell'idea di Majin_Matt?
    p.s.Majin_Matt mi manda a dire che si cercano altri arbitri!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
      Re Kaioh, distruggi Bardock! è una mia compagna di classe e a scuola non parla molto bene di te!
      Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      oh ma sei scemo????re kaioh non dare retta a lui io non ho parlato male di nessuno anzi direi ho parlato bene di tutti!ehi Gio non iniziamo eh!
      oddio ma siete tutti compagni di classe su sto forum??? ma sda dove venite??
      ther will be forever a door to the light you've only to find it
      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
        hem no io alle 18o nn ci sono ...ci sono dalle 14o fino alle 17:30 e poi dopo le 19:30
        Allora va bene alle 19.50, quando può Trunks?
        Last edited by re kaioh 24; 20 November 2006, 23:04.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

avete fatto un buon lavoro penso che così gli incontri abbiano delle regole giuste e che siano equilibrati...perfetto!
          una proposta: quando verranno fatte le domande su DB possiamo includere solo la prima serie e lo z? (il gt l'ho visto poco ed è osceno)

Comment

bè parlando di db si intende anche il gt quindi se vuoi parlane con gli arbitri
            bè veramente solo alchimista94 e Darth Goku sono miei compagni di classe(almeno credo penso che anche un'altro voglia iscriversi)

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Allora va bene alle 7.50, quando può Trunks?
              a qst'ora io nn poxo:sera,o al imite pome!se fate proprio la mattina io nn poxo arbitrare!
              Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                a qst'ora io nn poxo:sera,o al imite pome!se fate proprio la mattina io nn poxo arbitrare!
                Ho sbagliato io, era 19.50 non 7.50
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

capita di sbagliare...errare è umano,ma perdonare è da superiore!

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Ho sbagliato io, era 19.50 non 7.50
                    può andare...mangerò durante lo scontro...

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                      capita di sbagliare...errare è umano,ma perdonare è da superiore!
                      wow!allora io sn divina!!!

Comment

• sai perchè ho scritto così?perchè pochissimi esseri umani sono in grado di perdonare davvero, per esempio,alcuni dicono ''ti perdono'' ma nel cuore in realtà sentono ancora il torto fattogli dall'amico/a ecco perchè ho detto che perdonare è superiore e se hai perdonato sul serio questo piccolo sbaglio sei superiore!per esempio ti pare che quelli che fanno la guerra,in questo caso america e iraq,uno di loro sia stato in grado di dire: ''ti perdono per il tutto il male che mi hai fatto''ed è questo che distingue un essere umano a un essere umano superiore

Comment

• ok però mo nun t'attiggià^^
                          ther will be forever a door to the light you've only to find it
                          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

• e chi si agita??perchè che ho detto?

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              riscrivo ciò che ci siamo detti io ed un arbitro(Majin_Matt)via mp:
                              Ci dovrebbero essere almeno un paio di arbitri a scontro ke si consultano fra loro sulle domande e sulle mosse consultandosi per le domande e le mosse su msn
                              lo scrivo io dato che Majin_Matt non può
                              ora potete dirmi cosa ve ne pare dell'idea di Majin_Matt?
                              p.s.Majin_Matt mi manda a dire che si cercano altri arbitri!
                              grazie bardocksj x aver postato. allora ke ne pensate? l'arbitro lo può fare anche ki è iscritto al torneo quando nn combatte
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• com è stato un piacere
                                allora io ci sono soltanto quando non combatto!

Comment

Working...
                                X