Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppiatori diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doppiatori diversi

    secondo voi sono meglio i doppiatori italiani degli oav o delle puntate???
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
    sigpic

  • #2
    puntate...negli oav i discorsi in alcune parti nn mi sembrano spontanei...

    Comment


    • #3
      scherzi? quelli delle puntate
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • #4
        Negli OAV sono molto meglio, le voci sono d gran lunga migliori e più adatte ai personaggi. Nelle puntate sono troppo da bambini...

        CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sicuramente i doppiatori mediaset, non solo perchè hanno delle voci più belle, ma anche perchè sanno recitare meglio. Negli Oav (fortunatamente quelli della Deagostini hanno il doppiaggio mediaset), i doppiatori sembrano come dire, "forzati". Useranno i nomi originali (come piace a voi), però le voci non si possono proprio sentire XD Quella di Gohan è odiosa! Ogni tre secondi "Signor Piccolo!", mi verrebbe voglia di tirargli il collo XD

          Comment


          • #6
            Si Ank'io Gli Tirerei Il Collo...signor Piccolo, Ah Ah Ah....cmq Penso Ke Il Fatto Ke Preferiamo Quelli Mediaset (come Voci, Nn Come Recitazione) Credo Ke Sia Una Questione Di Abitudine...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Sicuramente i doppiatori mediaset, non solo perchè hanno delle voci più belle, ma anche perchè sanno recitare meglio. Negli Oav (fortunatamente quelli della Deagostini hanno il doppiaggio mediaset), i doppiatori sembrano come dire, "forzati". Useranno i nomi originali (come piace a voi), però le voci non si possono proprio sentire XD Quella di Gohan è odiosa! Ogni tre secondi "Signor Piccolo!", mi verrebbe voglia di tirargli il collo XD
              Si è vero, nei movie hanno il vantaggio di utilizzare i nomi originali, però molte voci non mi piacciono, soprattutto quella di goku adulto, non è adatta per nulla al personaggio. La voce di gohan e goten manco io la sopporto, nemmeno quella di 18 mi piace
              sigpic

              Comment


              • #8
                oav decisamente

                Comment


                • #9
                  io preferisco quelle delle puntate.la voce di goku negli oav è penosa per non dire quella di ghoan e quella di vegeta.l'unica cosa ke mi piace è la doppia voce quando goku e vegeta e anke trunks e goten fanno la fusion,per il rsto nn mi piacciono per nulla.....................
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • #10
                    infatti, è 1 questione di abitudine...ma nei movie con i doppiatori mediast, c sono cmq i nomi originali, o sono come le puntate?!?!?!?!?
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Quella dei Movies U_U
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Io preferisco il doppiaggio delle puntate, anche se so che in realtà è malfatto! Ormai sono troppo abituata a sentire quelle voci, sentirle diverse mi da fastidio! Soprattutto, una cosa che non mi piace dei movie è che fanno la voce da adulti ai bambini, tipo goten ha la voce più "grossa" di trunks (chibi ovviamente), mentre nell'anime è il contrario!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          quoto videl, ormai sono così abituata a sentire le voci delle puntate che sentirne altre mi da davvero fastidio, specialmente la voce di goten, che mi sembra quasi rauca.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                          Comment


                          • #14
                            Alcune sono migliori nell' anime, altre nei movie, a parte questo quoto chi dice che si è più abituati a quelle dell' anime, ma non vuol dire che siano tutte migliori.
                            Sinceramente a me piace la voce di Goku nei movie, soprattutto per le parti serie, mentre invece per le parti più comichè è più adatta la voce dell' anime.
                            Anche la voce di Vegeta nei movie è bella.

                            Comment


                            • #15
                              meglio quelli mediaset.

                              Comment

                              Working...
                              X