secondo voi sono meglio i doppiatori italiani degli oav o delle puntate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doppiatori diversi
Collapse
X
-
Sicuramente i doppiatori mediaset, non solo perchè hanno delle voci più belle, ma anche perchè sanno recitare meglio. Negli Oav (fortunatamente quelli della Deagostini hanno il doppiaggio mediaset), i doppiatori sembrano come dire, "forzati". Useranno i nomi originali (come piace a voi), però le voci non si possono proprio sentire XD Quella di Gohan è odiosa! Ogni tre secondi "Signor Piccolo!", mi verrebbe voglia di tirargli il collo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioSicuramente i doppiatori mediaset, non solo perchè hanno delle voci più belle, ma anche perchè sanno recitare meglio. Negli Oav (fortunatamente quelli della Deagostini hanno il doppiaggio mediaset), i doppiatori sembrano come dire, "forzati". Useranno i nomi originali (come piace a voi), però le voci non si possono proprio sentire XD Quella di Gohan è odiosa! Ogni tre secondi "Signor Piccolo!", mi verrebbe voglia di tirargli il collo XDsigpic
Comment
-
io preferisco quelle delle puntate.la voce di goku negli oav è penosa per non dire quella di ghoan e quella di vegeta.l'unica cosa ke mi piace è la doppia voce quando goku e vegeta e anke trunks e goten fanno la fusion,per il rsto nn mi piacciono per nulla.....................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
-
Io preferisco il doppiaggio delle puntate, anche se so che in realtà è malfatto! Ormai sono troppo abituata a sentire quelle voci, sentirle diverse mi da fastidio! Soprattutto, una cosa che non mi piace dei movie è che fanno la voce da adulti ai bambini, tipo goten ha la voce più "grossa" di trunks (chibi ovviamente), mentre nell'anime è il contrario!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Alcune sono migliori nell' anime, altre nei movie, a parte questo quoto chi dice che si è più abituati a quelle dell' anime, ma non vuol dire che siano tutte migliori.
Sinceramente a me piace la voce di Goku nei movie, soprattutto per le parti serie, mentre invece per le parti più comichè è più adatta la voce dell' anime.
Anche la voce di Vegeta nei movie è bella.
Comment
Comment