quelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doppiatori diversi
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioperchè la medaiset comprò i movie e li riadattò per italia1(li trasmise spezzettati e coi loro doppiatori)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
nn mi ricordo i doppiatori negli OAV...ma quelli delle puntate nn sono male soprattutto qelle di junior,Vegeta,Freezer e TensingLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosolo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
Comment
-
Sarà che sono anni che sento le voci di mediaset, ma io le preferisco a quelle degli oav, e penso sia una questione di abitudine perchè i succede cosi a qualsiasi serie animata!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSarà che sono anni che sento le voci di mediaset, ma io le preferisco a quelle degli oav, e penso sia una questione di abitudine perchè i succede cosi a qualsiasi serie animata!
Diciamo ke però quel genere d voci nn andavano bene x un cartone d bambini come DB è stato inteso in TV...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosolo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
Comment
-
i doppiatori degli oav fanno letteralmente schifo......partendo dal fatto che le parole non corrispondono all'espressività facciale (metti in quello di janemba quando goku faceva una faccia felice, ma la voce non cambiava anzi sembrava arrabbiato). La ripresa dei nomi originali anche se corretti non mi è piaciuta....es: "Evviva c'è Piccolo". La prima volta mi è parso persino un'insultosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioi doppiatori degli oav fanno letteralmente schifo......partendo dal fatto che le parole non corrispondono all'espressività facciale (metti in quello di janemba quando goku faceva una faccia felice, ma la voce non cambiava anzi sembrava arrabbiato). La ripresa dei nomi originali anche se corretti non mi è piaciuta....es: "Evviva c'è Piccolo". La prima volta mi è parso persino un'insulto
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment