Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppiatori diversi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

La voce d Goku è migliore nei movies, quella d Gohan pure (m sembra una voce troppo stupida quella dell'anime), e anche il resto delle voci le preferisco nei movies...
      Secondo me sono più "serie"...

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        quelli delle puntate di gran lunga probabilmente per abitudine. cmq io ho visto certi oav con i doppiatori di mediaset e certi con altri. mi sapete dire xchè?
        perchè la medaiset comprò i movie e li riadattò per italia1(li trasmise spezzettati e coi loro doppiatori)

Comment

Nn sono sicuro, però penso ke sia perchè, visto il successo avuto su mediaset, abbiano voluto doppiare con le voci più familiari. Le vecchie edizioni sono tutte con altri doppiatori...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            perchè la medaiset comprò i movie e li riadattò per italia1(li trasmise spezzettati e coi loro doppiatori)
            solo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

nn mi ricordo i doppiatori negli OAV...ma quelli delle puntate nn sono male soprattutto qelle di junior,Vegeta,Freezer e Tensing
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

solo alcuni comprò allora. cmq a proposito di doppiaggio io ho appena scaricato goku gaiden con i doppiatori di mediaset. questo significa che già lo hanno trasmesso in tv o lo trasmetteranno dopo gt per la prima volta?
                mi sembra ke in tv labbiano già trasmesso
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

Sarà che sono anni che sento le voci di mediaset, ma io le preferisco a quelle degli oav, e penso sia una questione di abitudine perchè i succede cosi a qualsiasi serie animata!
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    Sarà che sono anni che sento le voci di mediaset, ma io le preferisco a quelle degli oav, e penso sia una questione di abitudine perchè i succede cosi a qualsiasi serie animata!
                    Ok l'abitudine, anch'io ero (e sono) abituato a mediaset, però quando ho sentito i movies m sono piaciute subito...
                    Diciamo ke però quel genere d voci nn andavano bene x un cartone d bambini come DB è stato inteso in TV...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

l'hanno già trasmesso una volta(alla fine dei movie o del gt ora non ricordo)

Comment

i doppiatori degli oav fanno letteralmente schifo......partendo dal fatto che le parole non corrispondono all'espressività facciale (metti in quello di janemba quando goku faceva una faccia felice, ma la voce non cambiava anzi sembrava arrabbiato). La ripresa dei nomi originali anche se corretti non mi è piaciuta....es: "Evviva c'è Piccolo". La prima volta mi è parso persino un'insulto
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          i doppiatori degli oav fanno letteralmente schifo......partendo dal fatto che le parole non corrispondono all'espressività facciale (metti in quello di janemba quando goku faceva una faccia felice, ma la voce non cambiava anzi sembrava arrabbiato). La ripresa dei nomi originali anche se corretti non mi è piaciuta....es: "Evviva c'è Piccolo". La prima volta mi è parso persino un'insulto
                          Sulla prima parte s può discutere... ma sul fatto dei nomi t do torto, è molto meglio sentire i nomi del manga, sono più spettacolari, e cmq nn c vedo sto grande insulto a Piccolo, anzi Junior è peggio...

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

preferisco quelle di mediaset, ma comunque è solo una questione soggettiva

Comment

ti incontrano per strada....preferiresti sentirti dire: a) Ciao Piccolo!!!! b)Ciao Junior!!!.............quale ti suona meglio???
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

è logico ke è meglio junior in questo senso, ma rifrerendoci ad 1 opera, è sempre meglio l' originale, e quindi piccolo...almeno secondome
                                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                                X