Annuncio

Collapse
No announcement yet.

serie db z-gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• serie db z-gt

io ho visto tutte e quante le serie ma nn so quale serie scegliere come la migliore datemi la vostra opinione
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Thomas, guarda che la migliore è DragonBall Z, te lo assicuro
    Last edited by Darth Goku; 25 January 2007, 15:33.
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

Comment

è la z senza ombra di dubbio
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

bè dipende se ti piacciono di più i combattimenti serie z,se ti piacciono di più le cose comiche prima serie e se invece ti piacciono di più la ricerca e gli scontri con nemici nuovi il gt spero di esserti stata da aiuto!
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io metto sullo stesso piano la prima serie e la serie Z, sono sulla falsa riga, allenamenti-sfide, con avversari sempre più forti, e sono le migliori in assoluto. La gt è un di+ per giunta inutile e brutto
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

io preferisco la z. la serie gt è insulsa e un po stupidotta.

Comment

DB e DBZ sicuramente! l'unico Dragon Ball originale!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

DBZ senza ombra di dubbio! credo che per il 90% dei fan di dragon ball sia così!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io preferisco di gran lunga dragon ball z!!!poi ognuno ha i propri gusti!!!a me non dispiace poi tanto dbgt,non molto la ricerca delle sfere e soprattutto goku ke torna piccolo xo non trovo male i combattimenti contro baby e soprattutto contro li shenron,anke perkè goku e vegeta ssj4 mi piacciono da morire,e soprattutto dopo la fusion.gogeta ssj4 è il massimo.però ripeto la cosa è soggettiva,a me piacciono molto come personaggi,la serie non mi dispiace ma non è il massimo poi!!!sarà anke ke non posso vedere pan!!!e poi anke perkè tutti i sayan mi sembrano diventati dei deficenti ke non sanno piu combattere...............non so se lo notato solo io ma mi sembra cosi!!comunque reputo dbz la serie migliore delle tre soprattutto per la saga di majinbu!!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

con tutti i sayan intendevo dire gohan goten e trunks..............
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

la saga z non solo è la migliore ma anche la più lunga...
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

se voi dite che la saga z è + bella anche per me lo è ma io dico : cosa vi piace della serie gt?
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

della serie gt mi piacciono i draghi malvagi (nn tutti, alcuni sono ridicoli) e il super saiyan 4.
                          anke se naturalmente sono consapevole ke nessuna di queste cose è stata ideata e sviluppata da Toriyama!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

bè alchimista non perchè a tutti piace lo z deve piacere anche a te se a te piace il gt non perchè tutti lo odiano devi farlo anche tu
                            com del gt mi piace quasi tutto a parte che è troppo corta ed non è stata fatta dal tory ma per iol resto è a posto
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io l'ho detto a me piace,non molto l'inizio quando partono di nuovo alla ricerca delle sfere.poi non mi piace ke giku torni piccolo e siprattutto non m i piace pan ke sembra diventare protagonista della serie.pero mi piace molto il combattimento contro baby e i draghi soprattutto contro li shenron.vegeta ssj4 mi piace da morire e anke se goku nn è il mio preferito mi piace anke lui ssj4!!e poi gogeta è il massimo!!!scusate se mi ripeto ma per me è cosi!!!

Comment

Working...
                              X