scusate ma mi perdo le lettere per strada o sbaglio a scrivere non so ke mi prende oggi.ho scritto giku invece ke goku..............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
serie db z-gt
Collapse
X
-
a me di gt mi piace baby è il drago verde dalle 4 stelle a proposito sapete dirmi come si chiama?
p.s.il drago è quello che aveva contaminato l'aquaè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioscusate ma mi perdo le lettere per strada o sbaglio a scrivere non so ke mi prende oggi.ho scritto giku invece ke goku..............
comunque tornando it preferisco la Z che è un capolavoro.
poi viene la prima serie che mi piace quasi come la z ma in modo diverso e per ultima la gt
Comment
-
mi piace pure goten solo che in gt lo preferivo ancora piccolo xchè secondo me era + forteè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
infatti,quando era piccolo era molto meglio,sembrava piou forte anke a me!!mentre in gt come ho detto prima sembrano davvero scarsi sia goten ke gohan ke trunks.bo forse mi sbaglio ma mi sembra cosi....................sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioinfatti,quando era piccolo era molto meglio,sembrava piou forte anke a me!!mentre in gt come ho detto prima sembrano davvero scarsi sia goten ke gohan ke trunks.bo forse mi sbaglio ma mi sembra cosi....................sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
nn hanno fatto la fusione xchè trunks era + alto di goten o viceversaè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiomi piace pure goten solo che in gt lo preferivo ancora piccolo xchè secondo me era + forte
Adoro la coppia Goten e Trunks da piccoli! Purtroppo il gt li ha rovinati!
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggionn hanno fatto la fusione xchè trunks era + alto di goten o viceversa
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WALTERINO Visualizza MessaggioDragon Ball Z Ha Quasi 300 Puntate Mentre Gt A Malappena 65 X Cui E Logico Che Uno Sceglie La Z
cmnq gt nn è poi così male,anche se dbz resta the bestThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggionn hanno fatto la fusione xchè trunks era + alto di goten o viceversa
Non la fanno perchè non era nei piani di quelli che hanno fatto db gt.
Comment
Comment