Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non mi credi mai è se vuoi puoi andare sul gdr la 2° nuova edizione cosi combattiamo cosi io ti batto è vedi comè vero quello che ti ho detto io
ma nn capite ke a freezer piace divertirsi con il piccoletto?????anke se gohan è arrabbiato la 1 ° trasformazione di freezer con un calcio lo stende...secondo me quando fa il bambino arrabbiato ha tipo 100.000 non si merita di +...gohan nella puntata di oggi dice ke vegeta ha un livello stratosferiko quindi superiore al suo certamente e calcolate ke vegeta ora ha circa o 300.000 o 400.000
ma nn capite ke a freezer piace divertirsi con il piccoletto?????anke se gohan è arrabbiato la 1 ° trasformazione di freezer con un calcio lo stende...secondo me quando fa il bambino arrabbiato ha tipo 100.000 non si merita di +...gohan nella puntata di oggi dice ke vegeta ha un livello stratosferiko quindi superiore al suo certamente e calcolate ke vegeta ora ha circa o 300.000 o 400.000
a freezer piace divertirsi con tutti.
poi penso anche io che vegeta curato da dende sia superiore a gohan, ma il vegeta di prima no.
Comment