Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
    forse xchè goten e trunks nn si arrabbiano mai?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????!???
    D motivi x arrabbiarsi ne avrebbero, semplicemente nn hanno una forza latente dentro d loro come l'aveva Gohan... è una sua particolarità...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

non mi credi mai è se vuoi puoi andare sul gdr la 2° nuova edizione cosi combattiamo cosi io ti batto è vedi comè vero quello che ti ho detto io
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ma nn capite ke a freezer piace divertirsi con il piccoletto?????anke se gohan è arrabbiato la 1 ° trasformazione di freezer con un calcio lo stende...secondo me quando fa il bambino arrabbiato ha tipo 100.000 non si merita di +...gohan nella puntata di oggi dice ke vegeta ha un livello stratosferiko quindi superiore al suo certamente e calcolate ke vegeta ora ha circa o 300.000 o 400.000
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
          ma nn capite ke a freezer piace divertirsi con il piccoletto?????anke se gohan è arrabbiato la 1 ° trasformazione di freezer con un calcio lo stende...secondo me quando fa il bambino arrabbiato ha tipo 100.000 non si merita di +...gohan nella puntata di oggi dice ke vegeta ha un livello stratosferiko quindi superiore al suo certamente e calcolate ke vegeta ora ha circa o 300.000 o 400.000
          a freezer piace divertirsi con tutti.
          poi penso anche io che vegeta curato da dende sia superiore a gohan, ma il vegeta di prima no.

Comment

non era una kamehameha,era solo una massa di energia che gohan ha attinto dalla sua rabbia(in partica tutta la sua energia)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              non era una kamehameha,era solo una massa di energia che gohan ha attinto dalla sua rabbia(in partica tutta la sua energia)
              gohan non ha mai fatto kamehameha da bambino

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                gohan non ha mai fatto kamehameha da bambino
                già, non ho mai capito perchè prima faceva il masenko e poi copia tutti gli altri con la kamehameha. era piu originale da bambino.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

com nn si può calcolare la forza di gohan nessuno lo sa fidati com contro broly nel film l'à fatta l'onda energetica
                  chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                    com nn si può calcolare la forza di gohan nessuno lo sa fidati com contro broly nel film l'à fatta l'onda energetica
                    vabbè ma a mediaset chiamano tutto onda energetica
                    e poi gli oav sono un'altra cosa

Comment

vabbè ma a mediaset chiamano tutto onda energetica
                      e poi gli oav sono un'altra cosa
                      ah ripensandoci bene contro broly non è bambino ma ragazzo

Comment

ah ripensandoci bene contro broly non è bambino ma ragazzo
                        quindi vuoi dire che la impara solo da adulto l'onda energetica? scusami ma sto un pò dormendo

Comment

Working...
                        X