Originariamente Scritto da son_gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda sfere del drago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioGuarda che l'ho già letto! Solo che alcuni dicono che sono indistruttibili, altri no...Di chi mi devo fidare?!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Questo mi sembra il ragionamento più giusto...Secondo me...
Comment
-
Diciamo che il Tory non l'ha specificato perchè non gli sembrava importante...Anche se per noi spettatori non è una cosa da poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioDiciamo che il Tory non l'ha specificato perchè non gli sembrava importante...Anche se per noi spettatori non è una cosa da poco...parte gli scherzi ragioniamo ci sono diverse occasioni (la più plateale e quella di crilllin) in cui si fa capire che possono essere distrutte...ma se così fosse quando le sfere vengono lanciate in ogni direzione a velocità elevatissima si sarebbero dovute sfraccellare al suolo!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSecondo me...bhoparte gli scherzi ragioniamo ci sono diverse occasioni (la più plateale e quella di crilllin) in cui si fa capire che possono essere distrutte...ma se così fosse quando le sfere vengono lanciate in ogni direzione a velocità elevatissima si sarebbero dovute sfraccellare al suolo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioio credo ke vegeta, non sapendone ancora molto di sfere del drago, nn sapeva ke fossero indistruttibili... tutto qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDi nessuno, perchè Akira Toriyama non l'ha specificato (mi pare) quindi nessuna risposta si può considerare più giusta di un'altra!
Comment
Comment