Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sfere del drago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono indistruttibili per un uomo normale, ma per uno con la forza d Crilin forse era possibile farlo... e cmq nn sappiamo se c sarebbe riuscito...

    CIAO
    by SON GOHAN
    io sono d'accordo cn son_gohan... poi vedi tu...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
      Guarda che l'ho già letto! Solo che alcuni dicono che sono indistruttibili, altri no...Di chi mi devo fidare?!
      Di nessuno, perchè Akira Toriyama non l'ha specificato (mi pare) quindi nessuna risposta si può considerare più giusta di un'altra!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #18
        Questo mi sembra il ragionamento più giusto...Secondo me...
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #19
          se è vero ke piccolo ne parlava come se fossero distruttibili dobbiamo dargli retta...al tempo di majin bu è già riunito col supremo, quindi l'ha praticamente inventate lui..

          Comment


          • #20
            Diciamo che il Tory non l'ha specificato perchè non gli sembrava importante...Anche se per noi spettatori non è una cosa da poco...
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
              Diciamo che il Tory non l'ha specificato perchè non gli sembrava importante...Anche se per noi spettatori non è una cosa da poco...
              Secondo me...bho parte gli scherzi ragioniamo ci sono diverse occasioni (la più plateale e quella di crilllin) in cui si fa capire che possono essere distrutte...ma se così fosse quando le sfere vengono lanciate in ogni direzione a velocità elevatissima si sarebbero dovute sfraccellare al suolo!!!!

              Comment


              • #22
                secondo me non converrebbe scoprirlo....altrimenti.......addio goku e compagnia bella......
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #23
                  Cosa vuoi dire?
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #24
                    se le sfere venissero meno......nessuno potrebbe essere più resuscitato.
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #25
                      Certo le sfere sono indistruttibili,questo è risaputo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Secondo me...bho parte gli scherzi ragioniamo ci sono diverse occasioni (la più plateale e quella di crilllin) in cui si fa capire che possono essere distrutte...ma se così fosse quando le sfere vengono lanciate in ogni direzione a velocità elevatissima si sarebbero dovute sfraccellare al suolo!!!!
                        Se intendi dopo il desiderio,lì sono sassi quindi abbastanze dure.

                        Comment


                        • #27
                          io credo ke vegeta, non sapendone ancora molto di sfere del drago, nn sapeva ke fossero indistruttibili... tutto qui...
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                            io credo ke vegeta, non sapendone ancora molto di sfere del drago, nn sapeva ke fossero indistruttibili... tutto qui...
                            Ma Crillin annuisce e cerca di distruggerla....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Di nessuno, perchè Akira Toriyama non l'ha specificato (mi pare) quindi nessuna risposta si può considerare più giusta di un'altra!
                              Hai enormemente ragione Videl nessuno lo può constatare con sicurezza
                              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                              Vi amo se clikkate qui!

                              Comment


                              • #30
                                ma videl ha sempre ragione eheh
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X