Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora due cose: Valese l'hai inventata tu o era già comparsa nel manga, o anime? 2° Kiri e Ren essendo figli di figli di sayan, cioè hanno 1/4 di sangue sayan sono molto più forti degli altri con sangue più puro o più deboli???
La storia è scritta bene, si legge in modo scorrevole, la trama è forse un pò presto ma nn m dispiace soprattutto perchè cerca d essere originale... il bambino con la coda assomiglia moltissimo a Broly...m sbaglio?
CIAO
by SON GOHAN
quoto in tutto. davvero complimenti. questa storia mi sta prendendo sempre di piu, continua così! ma l'hai già riscritta tutta?
(valese era già comparsa nel gt)
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
no io intendevo che cm sai gohan ( "mezzosangue sayan") ha più potenziale di goku e vegeta e volevo sapere se è così anche per kiri e ren, cioè se loro hanno ancora + potenziale di gohan e goten
senti lele sono gabrielSSJ3 quello a cui hai risposto ieri ti prego tu o katanakid controllate di nuovo il mio post ''sono un nuovo taleno''perchè ho scritto altre cose e vorrei essere guidaicato ! grazie Maestro Muten disse il ragazzo salutando(scherzo lele)Ciao e Grazie!
Avete davanti il prossimo Re del Universo:bd:[SIGPIC]
Comment